| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| batterie e caricabatterie
ciao a tutti siccome è arrivata la bella stagione ho deciso di comprare 2 o 3 batterie nuove per il mio slash 2wd ed un bel caricabatterie.... vorrei batterie non lipo... da 8.4v cosa mi consigliate?? non volevo spendere troppo e magari comprare in europa......
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
Diciamo che sulle nimh a differenza dlle lipo, non ci sia grossa differenza da una di "marca" o una cinese. La resa sul mezzo è pressocché uguale, forse l'unica diff è sul num di cicli carica-scarica! Le LRP se vuoi una "marca" potrebbero andare...poi non so se qualcun altro ha avuto esperienza con altre marche che ti può consigliare!!! +LRP Power Pack 4000 NiMH 8,4V 7 Zellen (71131) | eBay | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
|
motore originale non so di preciso..... cmq penso di prendere le team orion che ho sentito parlare molto bene..... questo carica potrebbe andare bene Fusion 5ive NX82 Delta Peak Dual Output Charger NX82 ??
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Con quello xò non puoi caricare le lipo..........perchè non metti qualcosina in più e ti prendi in imax b6 o qualcosa del genere?ci carichi di tutto........quasi quasi anche la batteria della macchina!!!!!!!!! (scherzo naturalmente!!!!) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
![]() Ossia una batt della macchina | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |