| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2006
|
eccomi, romano doc possessore cp2....con esperienza zero la vedo dura x te...cmq se ti posso dare un consiglio evita qualsiasi tipo di settaggio all'inizio poiche' tanto non influirebbe minimamente su quello che potresti riuscire a fare tu con l'eli, mentre invece potresti rovinarlo se è gia' perfetto cosi'...tanto vola bene anche appena uscito dalla scatola....mi raccomando il crash kit, non provare ad alzarlo senza: lo distruggi....essenziale molto spazio e possibilmente al chiuso.....calcola che io dopo 2 settimane di volo ora lo tengo immobile in aria, ma prima ho distrutto un mini lama e ne ho fuso un altro x allenare i pollici....in bocca al lupo.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| Citazione:
Ma c'è una cosa sola da fare per impratichirti nel pilotaggio: SIMULATORE Se non ce l'hai scarica FMS anche nei downloads della home page di questo sito, inventati qualcosa per la radio, oppure usa dei joystick da videogame... ma il simulatore è essenziale. chiaro, appena puoi poi passerai a simulatori seri.. Un tizio che ora sta perfezionandosi nel 3D, dice che deve almeno l'80% della sua "arte" proprio al simulatore.... Ciao ! Gu. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
:-) Mai trascurare l'importanza di un buon simulatore di volo. Molti dei grandi campioni utilizzano quotidianamente il simulatore. Persino quel ragazzetto di cui tutti parlavano (Avevo anche un sito), che aveva 14 anni e pilotava alla stragrande l'eli classe 90 ricordate? L'altra sera lessi che lui,ogni giorno, dedica per lo meno 2 ore al reflex.. Comunque se hai bisogno di qualche consiglio,io sono sempre disponibile |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
unica manovra che so fare .... per il volato ci stiamo attrezzando Ciao per qualsiasi cosa posso esserti utile posta ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vedrai, il volato non è difficile, basta solo un pò di coraggio, comunque non smettere mai di fare hovering perchè è ESSENZIALE. Puoi iniziare a fare hovering di muso, e poi hovering laterale. E' un ottimo allenamento! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a proposito Ale ... il mod del CP era DUE e io ero abituato all' UNO, ma nessun problema ho aperto la radio ed invertito i potenziometri senza preoccuparmi del verso ... perchè poi ho settato il verso di funzionamento dei servi dalla radio ... pensavo che ste radio dei cinesini erano tutte bloccate invece è stato veramente semplice ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |