| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| MD500D classe 50 alcune foto e alcune info
Salve a tutti apro questa discussione per mostrarvi come procedono i lavori della mia prima riproduzione e per chiedervi alcune info. Ho una fusoliera Align MD500D per classe 600, prima di montarla sulla meccanica Raptor 50 ho avuto un incidente mi è caduta una pinza dal tavolo finendo sulla parte frontale della fusoliera e bucando la parte trasparente in plastica.Con il dremel l'ho rifinita levandogli le crepe e lasciando un buco a mo' di presa d'aria ma sarei contento di poter trovare una cappottina come pezzo di ricambio da sostituire, avete suggerimenti a riguardo? Nel frattempo vi posto le foto di come è stata invecchiata, all'interno si può vedere la meccanica Raptor 50 che ho venduto la scorsa settimana per fare posto all'HK600 elettrico....seguiranno rotore pentapala e pale (forse in legno per rendere il flappeggio più realistico) in tinta. ![]() CHI MI AIUTA ATROVARE UNA CAPPOTTINA SANA PER L'MD????? ![]() La prima foto ritrae l'MD prima del restyling. notare il foro sulla cappottina. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2011 Residenza: chiusi
| Cavolo!è proprio bella! come mai non hai montato la meccanica del raptor 50? saluti
__________________ Raptor 50/Futaba T10CG/VENOM King La tastiera di Chuck Norris, ha il tasto F16. Quando lo preme, il pc decolla, e va in missione in Libia. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Complimenti comunque, è molto ben fatta! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Mmh, ho trovato quest'elettrico: YouTube - ‪Big RC Scale Helicopter Bell 206 Jet Ranger Electric Flybarless‬‏ E confrontandolo con questo a nitro: YouTube - ‪RC Airwolf with T-Rex 600 Nitro Flybarless‬‏ Non saprei quale è migliore. Credo che sia perfetto questo: YouTube - ‪RC Airwolf T-Rex600‬‏ Per poter imitare questo: YouTube - ‪Vario RC Airwolf Helicopter w/JetCat PHT3 Turbine 1st Flight!‬‏ Ovviamente mi riferisco al Sound ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Se ti può essere da spunto: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-defender.html e qualche foto. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |