| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: Castelfidardo
| Ultra principiante XD
Salve a tutti sono nuovissimo nel campo dell'aeromodellismo e per non sprecare soldi e non fare casini ho preferito chiedere consigli in un forum di esperti . Vorrei acquistare un elicottero elettrico abbastanza piccolo da potermici allenare anche dentro casa prima di fare danni fuori , abbastanza facile da utilizzare in modo da avvicinarmi con cautela a questo "hobby" che mi stuzzica da tanto XD e anche un po robusto in modo da non fare troppi danni al primo atterraggio sbagliato. Ma il problema più grande che mi si pone davanti è il prezzo .... ho un budget mooooooooolto ridotto , 20-30 euro e per ora ho trovato solo questo di decente ma non ne sono sicuro.... SI ACCETTANO CONSIGLI... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Perugia
|
Sezione errata, giusto. Non vorrei buttarti giù, ma con 20/30 euro ci fai pochino... Io ho iniziato con il Walkera cb100, che pagai (usato) 150 Euro se non erro (ma era praticamente immacolato). Comunque, quando ti sposteranno il post, in sezione Elimodellismo troverai chi ti saprà consigliare ;)
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |