| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: favignana
| p-47 nuova motorizzazione
ciao a tutti ho aappena acquistato questo motore Power 15 Brushless Outrunner Motor, 950Kv con regolatore rc sistem da 50a che avevo a casa qualcuno lo ha usato con il p-47 come va? io gli voglio mettere una 4s come batteria con elica 10x7 o quella sua originale 9,5x7,5 il motore l'ho cambiato perche quello suo l'ho messo sul corsair. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
![]() Oppure metti un link, che capiamo di che modelli parli... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: favignana
| Citazione:
il regolatore e RC SYSTEM - Regolatore per motori brushless TRIXX V2 500BL 50A [RCSC013] : Modellismo dinamico, motore elettrico e motore a scoppio, Modellismo batteria per ora ho una HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 20C Lipo Pack ma presto comprero una 4s e un bec per questo regolatore grazie enzo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
|
Sto facendo la stessa identica modifica sul mio P47 PKZ con lo stesso regolatore! Ho ordinato questa settimana il regolatore e un elica nuova, monteró una quadripala a passo variabile 9,5x5-10!
__________________ saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
l ho comprata su Hobby Toys: Automodellismo , Aeromodellismo, Die Cast metal, Toys, Radiocomandi, modellismo statico, tamiya, costicchia un pó ma la volevo provare.. 20,60
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
in questo caso l'unico problema, visto il rapporto diametro passo, sarà un calo della velocità di punta. Per curiosità, visto che quel motore corrisponde come valori a quello installato di serie, qual'è lo scopo della modifica?
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Si mi scuso, forse preso dall entusiasmo ho assimilato un pó troppo la mia modifica a quella di tequilajet1 ![]() urge un errata corrige: sostituisco elica e regolatore sul mio P47, il resto per intanto salvo necessitá rimane invariato! Comunque la ragione della mia modifica é solo e unicamente l'estetica.. il rendimento di una bipala é chiaramente fuori discussione.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |