| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2009
| P-51 Miss America Hype
Ciao a tutti, sto muovendo i miei primi passi in volo con un Parkzone P-47 Thunderbolt con cui mi trovo benissimo.... purtroppo per me i campi volo in zona non sono lontani ma in zone turistiche e raggiungerli mi costa un bel po di coda nel traffico. Vicino casa ho dei bei campi dove posso volare ma non bene con un modello come il p-47. Per questo motivo pensavo ad un micro come il P-51 Hype che mi permette di montare la mia ricevente (HITEC optima 6 ) mentre i parkzone micro usano tutti la spektrum. che ne dite? va bene per un principiante? Dai video non mi sembrava cosi impossibile farlo volare, e mi sembra anche un bel po resistente ai crash su erba! grazie a tutti per le risposte! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
ciao non conosco le tue abilità, ma quei modelli piccolini non sono facilissimi, in ogni caso se hai il controllo completo degli alettoni e del profondità in dritto e rovescio allora prendilo, l'avevo addocchiato anch'io, poi se lo prendi dimmi come va. ciao michele
__________________ -- michele |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Genova
| Citazione:
Ciao !! Guarda come primo modello ho imparato a volare su un parkzone micro t28 , gli ho fatto prendere più botte che un pugile (poichè usavo il mode 1, da quanto sono andato a mode 2 tutto a meraviglia) e in condizioni di vento ottimali sono riuscito a farlo andare che è una meraviglia...adesso sono passato a questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing YAK 54 Brushless EPO Plug-n-Fly (DE Warehouse) mi dovrebbe arrivare in settimana... per quanto riguarda la resistenza ai crash, l'asfalto sicuramente ha la tendenza a mangiare di più rispetto all'erba, ma anche su un prato l'aereo si danneggia, sopratutto nei prati all'inglese (durante i miei primi voli l'erba alta mi faceva perdonare molto).. Però da principiante mi rendo conto che se stiamo a 'lamentarci troppo' su crash, rotture, danneggiamenti ecc...non ci si smuove più !! per questo sono passato a un modello hobby king, perchè il prezzo è molto molto più contenuto rispetto a quello che trovi nei negozi !! insomma è sempre EPO !! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |