| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: avellino
| benza andata a male ?
buongiorno ragazzi, stamane in garage ho trovato una latta da 4 litri di mlc fuel acquistata un anno e 3 mesi fa (ogni volta che acquisto il carburante scrivo la data sopra per vedere quanto consumo)che avevo dato per dispersa , la latta è meno di metà, il problema sta nel fatto ke la mix è diventata marrone scuro..cosa ne dite ? È ancora buona o è da buttare ? Ps. Ho fatto un pieno e sembra essere tutto normale..ma ho bisogno del parere degli esperti grazie in anticipo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| Citazione:
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Beh la nitro è dolce... Magari si era caramellata! Cmq non so se sia normale, ma tutto il liquido è diventato marrone o soltanto un piccolo strato? In quel caso prendi un tubicino e travasa la nitro in un altro contenitore evitando che il liquido marrone vada nel nuovo contenitore...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Quindi c'è un litro e mezzo scarso nella latta giusto? Io la userei con motori alla frutta oppure diluisci la nitro nuova insieme a quella... Sinceramente non mi ispira una cosa del genere. Anche se ci sta che la nitro abbia corroso la latta e il colore marrone sia dovuto a ossido di alluminio o ferro... Bah usala come sgrassante forse fai meglio!
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |