| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Training kit e orientamento
Usando ancora il training kit trovo, alle volte, difficoltà a capire l'orientamento del modello e vado un po' in panico. Questo fenomeno accade ancora di più in simulazione. A parte togliere il TK, che ancora mi sembra presto, quale soluzione orientativa dovrei adottare?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ti preparo un videeetto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Al simulatore è peggio! Senza TK mi oriento 9 volte su 10, col TK 3 su 10. Quindi spesso giro di 3/4 il modello e addirittura lo cabro appena per orientarmi meglio. Nella realtà mi è successo di spingerlo in avanti di una 20.ina di metri ed andare in panico perchè non mi rendevo conto della sua posizione. Adesso ci penso qualche volta in più prima di fare manovre del genere.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema nasce: 1. se le palline del TK sono in linea e quindi è come se ne vedessi 2 sole 2. in questa condizione, la coda è camuffata dal muso che è più grande Spesso vado a memoria cercando di ricordare la manovra precedente ed utilizzo la mentalizzazione per comprendere quale manovra devo effettuare. PS metre scrivevo tu mi rispondevi. Ultima modifica di goryc : 02 giugno 11 alle ore 20:53 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
per imparare a tenerlo sempre più angolato non hai bisogno di allontanarlo decine di metri cmq sia, per me vale il concetto che se vuoi stare in margini di sicurezza accettabili, devi fare solo una briciola oltre quello che sai fare, e non andare alla terza briciola se non sei ben saldo sulla seconda...
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Prima di tutto, pinna di coda colorata di rosso o arancione fosforescente (le vendono già fatte, cerca "neon" in fastlad.co.uk). Poi capottina che faccia ben capire l'orientamento del modello, quella classica del Protos è imbattibile: nera sopra e arancione o gialla sotto. Puoi cercare di migliorare la capottina che hai con adesivi o prenderne una bianca e colorarla come vuoi. Infine, carrelli ben visibili. I gorilla sono fantastici perchè oltre che ben visibili (gialli o arancioni) sono pure indistruttibili e vanno nativamente su tutti i Protos e sul Trex450. I riferimenti principali sono: capottina e pinna di coda per l'imbardata ( Imbardata - Wikipedia ), carrelli e disco rotorico per il rollio ( Rollio - Wikipedia ), capottina e disco rotorico per il beccheggio ( Beccheggio - Wikipedia ). | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |