| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Pianetti di coda
Ciao Errico come va tutto ok hai fatto danni al tuo edge? per i pianetti prova a sentire jonathan che ha il modello in vendita vedi se ti è possibile farteli avere come ricambi ciao a presto Alessio
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| Citazione:
Ho contattato la Extreme Flight per alcuni ricambi del io Extra 300 78"e mi hanno detto per qualsiasi richiesta di ricambi di rivolgermi a lindinger. Per curiosità, l'Edge è bellissimo e mi piace tantissimo, quanto ti pesa in odv e con quale setup e motorizzazione? In Harrier oscilla le ali? Sto pensando ad un fratellino per il mio Sukhoi29 CeC e l'Edge è uno dei candidati. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
|
.. ciao ale ... tranq nessun danno , solo curiosità ![]() (cmq ENRICO con la Nmosingo che dirti , grazie innanzitutto per la dritta .. il motore è il dle 55 e devo dire che va benissimo il mio setup è stato indirizzato sui dyamond 9999 come servi , centralina 7,4 ogiva in alluminio e doppia lipo con stilo su motore ... non ho badato al peso ed i miei pollici (scarsi) comunque danno volo a questo magico modello che praticamente veleggia e tutte le manovre le fa 'da solo' è il caso di dirlo Alewings - Electronic equipment abbinata a : Alewings - Electronic equipment Ultima modifica di santafalk : 31 maggio 11 alle ore 17:48 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Nome
Ciao Enrico scusa ma avevo capito male la prima volta cmq prova a contattare come ti dicono lindinger.at e senti .Per il modello vola divinamente visto in volo qualche settimana fà proprio il suo è uno spettacolo super consigliato.Alessio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |