| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2010 Residenza: Cagliari
|
E' possibile che tra tutti i lettori di questo forum,non ce ne sia uno che abbia sentito parlare della accensione elettrica in questione? Credo che , per uno che ama i motori a scoppio, poter accendere il proprio dalla radio sia veramente un sogno. Bordanlasser |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
....ma chi ama i motori a scoppio, non può che provare più piacere dal sentirlo andare in moto al primo colpo....rigorosamente a mano ! ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
... Mah...!?! ![]() Il mio sogno è quello di avere i migliori risultati con il minor numero di pezzi e nessuna complicazione. Tanto per dire, già l'accendicandela a bordo mi fa pensare: "ma perchè diavolo hanno inventato la glow-plug allora?" Poi ovviamente i compromessi ci stanno un po' in tutte le cose, se no andremmo tutti ad... ELASTICO!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
[QUOTE=il_biplano;2622705]Spiacente deluderti ....ma chi ama i motori a scoppio, non può che provare più piacere dal sentirlo andare in moto al primo colpo....rigorosamente a mano ! ![]() Poterlo accendere dalla radio non e' altro che un passo in piu' verso la fedelta' nella riproduzione del modello. Questo per quanto riguarda i modelli che piacciono a me. Tutto qui, se poi vogliamo continuare ad accendere i motori delle nostre auto con la manovella......liberi di farlo. ![]() Guardate il video e ditemi se non e' bello. YouTube - ‪TwinSync Test Run‬‏ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
si in effetti puoi aiutarmi non poco. Amando i plurimotori sono costretto a ragionare per due /quattro etc quindi le spese sono tante. Nel caso specifico, visto il costo, vorrei sapere se funziona bene, se i materiali sono robusti etc,etc in pratica se ne vale la pena. Grazie in anticipo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
dai video su youtube sembra una figata colossale, solo che poi ho visto quanto costano ![]()
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| avviatore
Saluti a tutti, in fin dei conti cosa costa quell' attrezzo ?? non ho trovato il prezzo!! Avercene uno sul modello sarebbe una vera f....a. Ti immagini seduto in poltrona e avviare il motore, piu' libidine di cosi' si muore. Si puo' anche fare !!!! Ciao a tutti Alvise.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Ciao brutto !!!!.... ![]() p.s. Quest'anno non vengo a trovarti.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |