| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2011
| Consiglio su Hirobo BK 117
Salve, sono nuovo del forum ed avevo sbagliato sezione, mi è stato consigliato di postare in questa: Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho provato a cercare tra i topic notizie sull'eli in questione ma niente. Volevo sapere cosa mi potete dire e consigliare riguardo ad un Hirobo BK 117 a motore a scoppio, soprattutto non ho trovato da qualche parte su internet nemmeno una lista di caratteristiche tecniche. Spero mi possiate aiutare. Saluti Mike |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Ma guarda che gli elicotteri a scoppio nuovi costano relativamente poco. Ti conviene comprarlo usato? Rigurado alle informazioni, sarà uguale a tanti altri elicotteri a scoppio 30/50 di qualche anno fa. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Allora prendilo, 120 euro sono pochissimi. Però fatti solo dire se manca quanclosa per portarlo in volo, perchè se devi spendere 120 per l'elicottero e poi ne devi spedere 600 per il resto degli accessori o per eventuali riparazioni, allora no.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |