| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Date un occhiata a questa bestia di warbird!! Corsair by Lanxiang
Ciao ragazzi! volevo farvi vedere in anteprima questo modellone!! A quanto pare anche la Lanxiang si lancia nella guerra dei warbird WWII più grossi e accessoriati (vedi FMS, Starmax ecc.) ![]() ..bella bestia? solito polistirone? voi cosa ne pensate? ![]() Io intanto sono impazzito e l'ho già prenotato..
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Ciao Gianluca, io l'ho prenotato qui www.alfa-zulu.com semplicemente il titolare (un amico) mi ha mandato una mail per mostrarmelo e io gli ho detto di tenermene uno! sto attendendo notizie su quando arriverà, prezzo e altro! comunque puoi tranquillamente mandargli una mail se vuoi anche tu saperne di più!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| E' lungo 1.3 metri.. apertura alare 1.6 metri peso in odv 3.1 kg E'necessaria una radio 8 canali Cmq è incluso l'ESC da 50A Servi (anche quell per chiudere le ali) Le batterie sono necessarie da 4s 14.8V 5200mAh Prezzo 420 eur
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Che spettacolo! ![]() Peccato che il prezzo sia proibitivo per le mie povere tasche...Ma perché non fanno modelli simili senza troppi fronzoli (6 ch) e a basso costo?
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |