Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 11, 04:52   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di POL36

Data registr.: 24-05-2011
TRAXXAS 1:16 a Verona...chi c'è?

Ciao a tutti, sono Pol e sto cercando di riunire tutti i possessori dei modelli Traxxas 1:16 a Verona (Rally, ERevo, Slash) per creare un gruppo dedicato a questi fantastici modelli presso la nuova pista indoor di Bussolengo-VR ( Racing Verona | Pista indoor Rc elettrico Touring e Drift ).

Al momento siamo in tre con 3 Revini e 2 Rally (più un 4° con lo Slash ogni tanto).

La pista è in un capannone di 550 mq e per ora è da On-road con fondo in moquettes (...i Revini sono stati facilmente preparati da pista e vanno che è un piacere assieme alle Rally ) ma il titolare (su nostra richiesta) sta già predisponendo salti e dossi amovibili da applicare al tracciato, questo in attesa di realizzare un'altra pista dedicata all' Off-road se riscontra un certo interesse. La pista è dotata di cronometro (Robitronic con software ZRound) ed è aperta il giovedi sera, sabato e domenica pomeriggio.

Se interessati fate un salto in pista nei giorni indicati, se riusciamo a tirare su un buon gruppetto (8/10 persone) possiamo farci dedicare una giornata tutta per noi e magari anche qualche evento con gare, trofei, premi e cotillon
Vecchio 24 maggio 11, 23:19   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Ciao,
io ti avevo risposto già, ma come spesso accade su questo forum, le stranezze si susseguono..... spostato questo post nella sezione on road anche se parlando di revini e salti stava benissimo nell'off ... e contemporanea sparizione della mia risposta....
Tuttavia ci riprovo:
io mi aggrego molto volentier se decidete di fare quanto proposto, lavoro permettendo....
Fatemi sapere
Ciauz
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 11, 01:04   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
io manco in assoluto di esperienza ma avrei giusto un revino fresco fresco da strapazzare.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 11, 01:29   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di POL36

In realtà avevo inserito il messaggio in 3 sezioni (generale, off e on) ma a quanto pare non si può ... sorry...quindi ne hanno cancellati 2 lasciando solo quello in questa sezione.

Se potete vi invito a fare già un giretto questo giovedi sera (io purtroppo ci sarò solo sul tardi...dopo le 23) così da vedere intanto la pista, conoscerci e far vedere al titolare l'interesse per stimolarlo a realizzare in fretta quello che serve a noi (le indicazioni su cosa fare dovranno venire proprio da noi)...

...per fare esperienza credo non ci sia modo migliore che strapazzare un revino fresco fresco
Vecchio 25 maggio 11, 11:58   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di attila78

Data registr.: 16-03-2011
la pista è indicata per drift ? non la vedo tanto veloce (magari mi sbaglio ma le foto mi danno ste impressioni)...nei fine settimana potrei far un salto ( ho una ken block)
parlavi di uno che gira con uno slash, ma 1:10 o 1:16? io ne avrei uno ma quello grosso...
attila78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 11, 13:26   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di POL36

Citazione:
Originalmente inviato da attila78 Visualizza messaggio
la pista è indicata per drift ? non la vedo tanto veloce (magari mi sbaglio ma le foto mi danno ste impressioni)...nei fine settimana potrei far un salto ( ho una ken block)
parlavi di uno che gira con uno slash, ma 1:10 o 1:16? io ne avrei uno ma quello grosso...

Inizialmente la pista era nata per il drift con pavimento in quarzite ma visto il poco interesse e le richieste è stata messa subito la moquettes per il touring...il drift in ogni caso viene benissimo anche con questo fondo (io con la Rally e le gomme di serie ci vado benissimo)...la pista non è velocissima (almeno per 1:10 e 1:12) ma non è lenta per le 1:16, io con la Rally messa giù da touring con gomme in spugna riesco a sfruttare quasi tutto l'allungo del pignone da 31 denti...è davvero un missile e se ben assettata riesci a fare tutto il curvone dopo il rettilineo quasi a pieno gas ...bella bella la Ken Block
Lo slash di cui parlo è 1:16....
Allora ci vediamo in pista.
Vecchio 26 maggio 11, 12:34   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di fcava

Data registr.: 20-07-2009
Lo sai che quando capito a VR è un piacere...
Vecchio 26 maggio 11, 14:16   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di POL36

Ciao Cava...è sempre un piacere...la prossima volta allora porta anche il Revino

...presto si dovrebbe aggiungere un nuovo amico che sta per prendere la Rally...se riusciamo a riunire tutti i traxxisti 1:16 di Verona secondo me siamo un bel numerino...speriamo di vederci tutti in pista a Bussolengo.
Vecchio 26 maggio 11, 14:19   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di fcava

Data registr.: 20-07-2009
Il revino è un po' zozzo ma pronto... Appena arrivano le barre lo smonto e controllo che faceva un po' di rumorini... Al max dovrò sostituire il diffo posteriore o centrale (entrambi già in casa se ben ricordo...)
Vecchio 15 giugno 11, 18:46   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di POL36

E il gruppo cresce...due nuovi amici (Scorpion e Luca) con la Rally (di cui una Ken block BELLISSIMA ) si uniscono al gruppo Traxxas di Verona che così conta 5 presenti con 3 Revini (assetto pista ) e 3 Rally....
questo mese la pista di Racing Verona (Racing Verona | Pista indoor Rc elettrico Touring e Drift) è chiusa e riapre giovedi 30 giugno...però noi ci troviamo comunque quindi chi è interessato si faccia vivo su questo forum o su quello della pista, che ci organizziamo....e forza TRAXXAS
Rispondi

Bookmarks