| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2009 Residenza: bollate
|
ciao a tutti, qualcuno ha un suggerimento su come evitare che le brugole che fissano la capottina si allentino durante il volo ? Il modello e' uno yak 54 1,6m con OS 95 2 tempi. Io ho messo una rondella piatta + una rondella di quelle seghettate e dopo il volo di collaudo sembra che funzioni. Avevo comunque fermato la capottina con un paio di pezzi di nastro adesivo. Al campo suggeriscono di usare rondella di gomma + rondella piatta + rondella di gomma. Cosa ne pensate ? grazie ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
....brugole ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
...BRUGOLE :Personalmente sono patito di un'altro tipo di "brugola" , però nel caso specifico, ho risolto ascoltando il suggerimento di un amico modellista, di sostituire le viti in acciaio della capottina con quelle in nylon.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |