| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
| una veloce!!
ua domandina veloce...se alimento la ventolina per raffreddare il motore collegandola alla ricevente spektrum sr3300t, precisamente alle uscite che andrebbero adibite alla telemetria(rpm-temp-lap) comprometto la ricevente?
|
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
| Che ragionamento è? Rispettare il regolamento del forum è interesse di tutti e serve a garantire un miglior funzionamento del forum e agevolare la ricerca. Se domani io ho bisogno di chiedere la stessa cosa, sarò costretto ad aprire un nuovo topic perdendo tempo e facendolo perdere ad altri. Se un utente non è in grado di rispondere al tuo problema deve comunque entrare leggere e uscire, mentre probabilmente poteva già dal titolo rimanerne fuori. Al contrario un utente che sa risponderti potrebbe evitare topic con questi titoli e non fornirti la risposta che cercavi. Tutto questo genera l'esecuzione di query di database inutili e quindi si riduce il servizio per tutti. Se tutti facessero come te questo forum diventerebbe inutilizzabile... La tua risposta mostra che non solo hai sbagliato ma che non hai neanche l'umiltà di dire ho sbagliato, mostrando presunzione. In più mostri che non hai rispetto per i moderatori che sono costretti a correggere, spostare e chiudere topic come questi..
__________________ Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'. Ex possessore della RC18B.. |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator |
Quoto CyberCrasher. Da regolamento: Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...sul-forum.html Adesso te lo dice un moderatore. Contento? | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
| Citazione:
Me la sono preso per la tua maleducazione che si evinceva dalla tua risposta al mio post. Comunque la discussione si chiude qui, è inutile parlare con chi non può capire.
__________________ Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'. Ex possessore della RC18B.. | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
![]() ![]() Sono semplicemente BASITO... anche di fronte ad una spiegazione gentile e dettagliata come quella che hai dato... qualcuno ricambia con tanta... come dire... vabbè dai non farmi continuare... Non ho parole.FIERO di essere andato off topic in questo caso.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |