Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 11, 22:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di nikyto78

Data registr.: 23-05-2010
una veloce!!

ua domandina veloce...se alimento la ventolina per raffreddare il motore collegandola alla ricevente spektrum sr3300t, precisamente alle uscite che andrebbero adibite alla telemetria(rpm-temp-lap) comprometto la ricevente?
nikyto78 non è collegato  
Vecchio 22 maggio 11, 23:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di monster+drift

Data registr.: 21-04-2009
succede che la ventola non funziona..

i contatti per la telemetria non hanno tensione.. accettano segnali in ingresso..
monster+drift non è collegato  
Vecchio 22 maggio 11, 23:43   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di nikyto78

no no funzionare funziona, ma non vorrei che comprometto qualcosa, l'ho collegata all'uscita (lap)
nikyto78 non è collegato  
Vecchio 23 maggio 11, 01:53   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Data registr.: 21-06-2009
La prox volta usa un titolo più idoneo per i tuoi topic..
Vecchio 23 maggio 11, 17:15   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di nikyto78

non mi sembra tu sia un moderatore...quindi
nikyto78 non è collegato  
Vecchio 23 maggio 11, 17:21   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Citazione:
Originalmente inviato da nikyto78 Visualizza messaggio
non mi sembra tu sia un moderatore...quindi
Che ragionamento è?
Rispettare il regolamento del forum è interesse di tutti e serve a garantire un miglior funzionamento del forum e agevolare la ricerca.
Se domani io ho bisogno di chiedere la stessa cosa, sarò costretto ad aprire un nuovo topic perdendo tempo e facendolo perdere ad altri. Se un utente non è in grado di rispondere al tuo problema deve comunque entrare leggere e uscire, mentre probabilmente poteva già dal titolo rimanerne fuori. Al contrario un utente che sa risponderti potrebbe evitare topic con questi titoli e non fornirti la risposta che cercavi.

Tutto questo genera l'esecuzione di query di database inutili e quindi si riduce il servizio per tutti.
Se tutti facessero come te questo forum diventerebbe inutilizzabile...
La tua risposta mostra che non solo hai sbagliato ma che non hai neanche l'umiltà di dire ho sbagliato, mostrando presunzione.
In più mostri che non hai rispetto per i moderatori che sono costretti a correggere, spostare e chiudere topic come questi..
Vecchio 23 maggio 11, 22:44   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di nikyto78

sei un pò frustrato...non te la prendere era difficile trovare il titolo giusto alla mia domanda. in ogni modo con interromperei la discussione, senò si va davvero fuori topic....fatti una risata
nikyto78 non è collegato  
Vecchio 23 maggio 11, 22:45   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Quoto CyberCrasher.

Da regolamento:

Citazione:
Come titolo della discussione usate un titolo chiaro, una cosa del tipo "Aiuto" o "Aiutatemi" è il sistema migliore per far passare inosservata la vostra discussione.
Concetto ribadito qui:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...sul-forum.html

Adesso te lo dice un moderatore. Contento?

ilmax non è collegato  
Vecchio 23 maggio 11, 22:59   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Citazione:
Originalmente inviato da nikyto78 Visualizza messaggio
sei un pò frustrato...non te la prendere era difficile trovare il titolo giusto alla mia domanda. in ogni modo con interromperei la discussione, senò si va davvero fuori topic....fatti una risata
Non sono frustrato, infatti non me la sono presa perchè hai messo un titolo inopportuno. Ti ho semplicemente dato un suggerimento.

Me la sono preso per la tua maleducazione che si evinceva dalla tua risposta al mio post.
Comunque la discussione si chiude qui, è inutile parlare con chi non può capire.
Vecchio 23 maggio 11, 23:06   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Non sono frustrato, infatti non me la sono presa perchè hai messo un titolo inopportuno. Ti ho semplicemente dato un suggerimento.

Me la sono preso per la tua maleducazione che si evinceva dalla tua risposta al mio post.
Comunque la discussione si chiude qui, è inutile parlare con chi non può capire.
Sono semplicemente BASITO... anche di fronte ad una spiegazione gentile e dettagliata come quella che hai dato... qualcuno ricambia con tanta... come dire... vabbè dai non farmi continuare... Non ho parole.

FIERO di essere andato off topic in questo caso.
capediablo83 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks