| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2010 Residenza: trento
| aumento Voltaggio
Ho oramai raggiunto un buon affiatamento con la guida della mia DAREZ Brusched 7.2V Ora per avere un pò di brio in + mi suggeriscono di aumentare di una cella e fare un pacco da 8.4 V L'elettronica terrà o brucio il variatore ?Quanto mi costa passare ad un Bruschless ? Grazie alberto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Sicuramente si, un caricabatterie migliore comunque non farebbe male neanche alle tue batterie Comunque se l'esc e di buona qualità non ci dovrebbero essere problemi, se è scarso sicuramente se ne ridurrà la vita, anche se la differenza di voltaggio rimane accettabile Sulle prestazioni la risposta e si, un'aumento di prestazione la noterai, certo non volerà, ma a parità di di amperaggio le lipo pesano meno e dannp la corrente in maniera più immediata rispondendo alle necessità del motore istantaneamente, comunque non ti aspettare miracoli in qualsiasi caso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |