| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: favignana
| ricevente per spektrum dx6i
salve a tutti ho appena acquistato questa radio usata senza ricevente e ora voglio comprarmi la ricevente, che ricevente posso usare? so che devo prendere quelli dsm2 pero il mio dubbio sta che alcuni come tensione vanno da 3,5 a 9,5 v e altre fino a 13,5 ora nn so se centrano i volt cmq io uso batteria 11,1 v, ho paura magari se prendo una ar 600 poi si brucia. un altra cosa le riceventi park flayer hanno come range di azione limitata? secondo voi questa ha poco raggio vero? Ricevente Spektrum AR6100e DSM2 6Ch 2.4 GHz | eBay |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2010
|
Non e full range, potresti optare per questa Spektrum Ricevente AR600 DSM2 6CH | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore o questa Spektrum Ricevente AR6210 DSMX 6CH | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
puoi comprare tutte le rx spektrum in dsm2. se prendi una ar600 ti costa quanto una parkflyer e hai una fullrange.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
con tx dsmx puoi usare rx dsmx/dsm2 con tx dsm2 puoi usare solo rx dsm2
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Descrizione: La AR 7010 è una ricevente con due antenne incluse più un satellite con altre due antenne ,questo permette una ricezione sicura in ogni configurazione di volo . La ricevente è compatibile con il "Flight Log" (accessorio consigliato non incluso) uno strumento importante che permette di controllare dopo il volo il numero di "hold" , il numero di dati persi durante il volo su ogni antenna e se sono sotto la soglia di garanzia si può aggiustare con una migliore posizione (delle antenne) per ottimizzare la ricezione. Caratteristiche principali: - 7 Canali - ModelMatch permette di non usare un modello con la memoria sbagliata - ricevente più satellite per avere una ricezione sicura in ogni configurazione di volo - Flight Log Compatibile - Failsafe system Contenuto del kit: Ricevente Spektrum AR7010 DSMX (compatibile DSM2) 7 canali e satellite
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: favignana
| Citazione:
cmq se cosi fosse ho piu scelta speriamo che sn compatibili | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Ma mi sa che e cosi senno che senso aveva scrivere che era anche dsm2, per avere piu acquisti, e poi gli acquirenti non reclamavano? Aspettiamo qualcuno che sa dirci di piu
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |