| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2010
| xerun150,connettori e bec esterno
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il combo xerun 150a+2000kv sensored e le lipo per la conversione della mia 8ight2.0. purtroppo vedo che lo xerun esce con 2 deans per connettere in serie 2 pacchi.. avevo già preparato gli ec5 da montare ed usare un solo pacco lipo, cosa mi consigliate? volevo inoltre chidervi quale stagno di buona qualità utilizzare. infine, sarei tentato a prendere un bec esterno per non sforzare troppo l'esc..nel caso, come si dovrebbero fare i collegamenti?si deve poi disattivare il bec interno (ma come?)? premetto di aver letto vari post ma vorrei essere tranquillo, grazie a tutti come sempre gentilissimi.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
facile.....elimina la T dove ci sn i dean e saldi gli EC5 al nero e rosso...... il 150A ha un ottimo Bec....nn ti consiglio di usarne 1 esterno, cmq se vuoi usarlo ricordati di eliminare il rosso da cavetto ke va alla ricevente.
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2010
|
ciao se sei sucuro di usare sempre un solo pacco puoi rifare i collegamenti usando un connettore mascio Ec5, prendendo il cavo positivo e il cavo negativo che escono dall'esc e basta ...per il bec esterno, anche io volevo metterlo sullo xerun, ma mi consigliarono di no, in effetti da quando lo uso non ho riscontrato difetti.l'ho usato in tutte le salse 4s...5s...6s.... 3500kv 2200kv ...2700kv..con 1 servo....due servi .... ..ventola sulla ricevente.insomma fin'ora è andato alla perfezione speriamo continui così....per, lo stagno il migliore era quello con il piombo ma non so' se ancora lo fanno, in alternativa...quello con una piccola percentuale din argento... ecco questo è quel poco che so'.... ![]() cazzarola frank ha fatto prima.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Per i connetori ec5 devi montare sul regolatore una femmina di plastica con all'interno i maschi e sulla lipo devi mettere maschio di plastica e femmina di metallo...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | stagno
Io mi trovo bene con il walkover (piombo 50% stagno 50%) con la pastina detergente all'interno, molti preferiscono senza pastina ma io mi trovo benissimo perchè è veloce e più semplice da usare
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
io ho usato lo xerun150 per molto tempo su un e-revo con due servi blue bird da 10kg l'uno e qualche ventola; mai avuto problemi.. quindi puoi andare più che tranquillo
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
|
ciao, anche io sto usando questo regolatore da circa un anno e mai un problema. su un mamba ho messo il bec esterno per vedere se si abbassava la temperatura ma non ho riscontrato risultati apprezzabili. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Io sul mamba max pro ho dovuto mettere il bec esterno, ho preso un turnigy e non mi ha mai dato problemi, considerando che costa pochi dollari Io ho saldato i cavi alimentazione del bec direttamente sui connettore dell'esc, poi per non togliere il più sul connettore segnale originale(che mi serve per le tarature)ho comprato una prolunga e sulla prolunga ho tolto il cavo del più e con l'uscita del bec sono andato direttamente sulla ricevente(in realtà ho messo un cavo a y, perchè devo alimentare anche una vemtola) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |