| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2011
| Attenti ..al cane
Sorrido perchè è parte del mio carattere.....ma mi verrebbe voglia da incazzarmi da paura. Sono un super..super principiante. Dopo vari giocattolini cinesi mi son deciso a prender un modellino dall'apparenza seria. Ovvio sempre un coassiale 'micro' perchè al momento posso solo volare in casa. Su ebay prendo un eflite blade cmx. A vederlo sembra leggero come una piuma. Lo guardo volare..incredibile, stabile, bellissimo. Consumo in un lampo la prima pila ma, no problem ne ho messa un'altra a caricare. Poso l'elicotterino sul tavolo basso della sala e salgo al piano superiore a prender la batteria carica. Qui arriva ..il bello. Mentre scendo le scale..il mio cane mi arriva incontro scodinzolante...ops con qualcosa di giallo in bocca....... Porca ***** ..il mio elicottero. Risultato : mezza flybar gli è rimasta tra i denti Troverò i ricambi? Ok romper qualcosa per inesperienza...ok cadere e romper le pale...ma farsi mangiare l'elicottero dal cane sfiducia ogni aspirante elicotterista |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
ancora sto ridendo per l'accaduto.. meno male che l'eli inattivo, altrimenti ti toccava portare il cane dal dentista!!!
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
| ![]() ![]() ![]() e ci credo che ti fai una risata! Dev'essere stata una scena da teatro ![]() Comunque vai tranquillo che i ricambi li trovi, anche in Italia e questo é un grande vantaggio! Ciao e buoni voli! ![]() Dimenticavo: siccome questo hobby é una sorta di dipendenza prima o poi arriverai al t-rex 600, ebbene, sarà il caso che per quel tempo il tuo cane impari a stare alla larga dagli eli! ![]() ![]()
__________________ (A)Scorpio Micro Safari-(E)Walkera Ufly-(E)Walkera CB100-(E)Walkera 4G6-(A)Cessna182HK-Radio WK2801 pro-(A)Pattern910HK-(A)Phoenix2000 Ultima modifica di diego.75 : 19 maggio 11 alle ore 17:12 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| grazie per il sostegno
Ora sto facendo tavole colorate per insegnare al cane la differenza tra i canarini gialli della vicina di casa..che se vuole può mordere. e mio elicotterino sempre'giallo' che non può toccare. Ho trovato un sito per i ricambi..mi accingo a comprare.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
| Citazione:
Ehi! Ma il tuo cane aveva un conto in sospeso con gli eli!!! ![]() ![]() ![]() Mi sono ricordato di aver letto la discussione tempo fa!
__________________ (A)Scorpio Micro Safari-(E)Walkera Ufly-(E)Walkera CB100-(E)Walkera 4G6-(A)Cessna182HK-Radio WK2801 pro-(A)Pattern910HK-(A)Phoenix2000 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Stavo pensando... perchè non aspettare che faccia il bisognino x recuperare intanto qualche uniball o micro-tirantino?! giuro ancora sto ridendoci su!!!
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| ahh vero. Conto in sospeso
Proprio vero....un conto in sospeso. Hai ragione, il mio primo battesimo del volo con elyq lama si era rivelato un disastro.Partito di colpo verso sinistra e...pelo rasato all'orecchio del cane. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |