Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 11, 19:34   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di samsamu

Data registr.: 08-03-2010
GY520 e HSG 5084MG

Come da titolo tengo questo gyro e questo servo di coda su di un Gaui 200 V2. Ieri sera cercavo di riprogrammare i fine corsa del servo, in quanto notavo che lo slide di coda non arrivava a fine corsa, ma c'era ancora spazio. Sono entrato allora nella programmazione del gyro GY520 e muovevo lo stick della radio a fine corsa a dx e a sx; lo slide di coda però non aumentava la sua corsa, ma arrivava negli stessi punti precedenti alla programmazione, anzi si fermava prima che arrivassi a fine corsa con lo stick della radio.
Il servo è digitale ma non programmabile. Come posso fare per aumentare l'escursione del servo senza aumentare il braccio?
samsamu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 20:34   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da samsamu Visualizza messaggio
Come da titolo tengo questo gyro e questo servo di coda su di un Gaui 200 V2. Ieri sera cercavo di riprogrammare i fine corsa del servo, in quanto notavo che lo slide di coda non arrivava a fine corsa, ma c'era ancora spazio. Sono entrato allora nella programmazione del gyro GY520 e muovevo lo stick della radio a fine corsa a dx e a sx; lo slide di coda però non aumentava la sua corsa, ma arrivava negli stessi punti precedenti alla programmazione, anzi si fermava prima che arrivassi a fine corsa con lo stick della radio.
Il servo è digitale ma non programmabile. Come posso fare per aumentare l'escursione del servo senza aumentare il braccio?
varia la lunghezza dell'asta di coda
Vecchio 18 maggio 11, 20:40   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di samsamu

Scusa, rileggendo mi sono spiegato male; devo aumentare l'escursione del servo di coda HG 5084MG e credo che non sia possibile. Cercavo qualcuno che avesse questo servo per chiedere se avesse avuto un problema simile. Ho paura che l'escursione del servo non sia modificabile, nel qual caso secondo me sarebbe troppo poca. Se posso posto delle foto appena possibile.
samsamu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 20:45   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da samsamu Visualizza messaggio
Scusa, rileggendo mi sono spiegato male; devo aumentare l'escursione del servo di coda HG 5084MG e credo che non sia possibile. Cercavo qualcuno che avesse questo servo per chiedere se avesse avuto un problema simile. Ho paura che l'escursione del servo non sia modificabile, nel qual caso secondo me sarebbe troppo poca. Se posso posto delle foto appena possibile.
mi pare strano che un servo di coda abbia poca escursione

solitamente si deve agire decisamente sul limit e/o sul Travel Adjust...

quindi di solito ce n'è anche troppa, di escursione

che ci devi fare, con la coda: il gyrogyro per i bimbi?

Bookmarks