| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: palermo
| pod elettrico per dlg
salve a tutti,da anni ho in soffitta una vecchia ala di un dlg di produzione francese,il nuaji,non ricordo se si scriva cosi,prodotto da aeromod,e vorrei farcene un dlg elettrico.Ora a meno di non disegnarlo al cad,e non ho nessuna voglia di farlo,anche se ci vorrebbe poco,volevo sapere se qualcuno sa dell'esistenza in rete,in qualche forum,di un disegno o progettino pronto di un pod elettrico per un modello siffatto per poi ricaverne un master e quindi uno stampino.La mia idea era quella di un ogiva 28/30 max e piloncino reggiala con servi alettoni in fuso come era daltronde previsto nel modello originale da dlg puro.Ci sarebbe il disegno della fuso del supergee ma bisognerebbe modificarlo nel muso.Se si trovasse qualcosa di pronto,ho cercato,ma non ho trovato nulla,sicuramente mi sarà sfuggito. Grazie Maurizio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
oppure anche questa fuso potrebbe essere interessante: Daidalos detaily io ho provato a comprarla un mese fa ma il produttore mi ha detto che lo stampo non era in buone condizioni e doveva rifarlo. ho preso quella da f3k, non eccezionale (vetro gelcottato nero) ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo, adatta a modelli "sport". edit: ma se te ne serve solo una, e hai voglia di sporcarti le mani, falla su master a perdere in polistirolo...
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione: Maurizio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
non conoscevo questo sito, ma nei componenti non vedo pod elettrici,solo uno per f3k..la mia idea era quella di tirare fuori uno stampino...da hiperflight sono interessanti gli mks nuke da 3,7 g pero sono out of stock...è interessante che abbiano molti ricambi di vladimir...i prezzi pero' sono un tantino alti...cmq grazie ![]() maurizio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
scusa avevo capito male, pensavo volessi comprare un pod già fatto da clonare. per il disegno dovresti provare a guardare su rcgroups, se no anche saltando la fase CAD puoi fare direttamente il master "ad occhio"
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |