Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 11, 09:38   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Lipo Per T-rex 450 Sport

vorrei comprare della roba da hobbyking e visto che ci sono avrei piacere di comprare un pò di lipo ... roba economica così ne prendo qualcuna in più..per il momento volo con 3 lipo hacker da 2100 mA ma come sapete 3 lipo son 20 minuti di divertimento ..

queste andrebbero bene?

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 3000mAh 3S 20C Lipo Pack
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 09:42   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

altra curiosità ..come vanno le riceventi spektrum tarocche? HobbyKing Online R/C Hobby Store : OrangeRx Spektrum DSM2 Compatible 6Ch 2.4Ghz Receiver
Vecchio 18 maggio 11, 09:51   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Ciao Ho visto " in azione" ( non provato personalmente) uno Sport( caspita come andava!) con le Rhino 2250 e sia come autonomia che come resa in volo mi sono sembrate perfomanti . Ripeto e' stata pero' solo una impressione visiva .. PS non e' che le 3000 sono , poi , troppo pesanti ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 10:01   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
PS non e' che le 3000 sono , poi , troppo pesanti ?
tutto è possibile...non ho esperienza su ste cose per questo prima di compare qualcosa è meglio se chiedo..
Le mie hacker da 2100 vanno bene,costano 30 euro,se trovo anche qualcosa a meno faccio uno stock
Vecchio 18 maggio 11, 10:03   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

le rhino che dici Edubu anche come prezzo mi andrebbero benissimo
Vecchio 18 maggio 11, 10:30   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
le rhino che dici Edubu anche come prezzo mi andrebbero benissimo
rhino 2250 o Zippy 2100

guarda anche che cosa trovi sul sito europeo di HK (DE- Warehouse)

meglio cmq 25C o 30C rispetto alle 20C

le 3000 sono troppo pesanti
Vecchio 18 maggio 11, 10:53   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

grazie
Vecchio 18 maggio 11, 10:55   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Qualche personalissima considerazione : io ho notato che le lipo sono mediamente tutte buone . La mia esperienza e' relativa pero' alle lipo per il 250 / 200 . Dove cambia e' sulla durata ma , a mio avviso , le lipo sono come le uova ..devono essere fresche . Le Rhino ( 750 3S ) sono buone , come sono buone le Align , le Hyperion ecc. Io sconsiglio grosse scorte ,ma ciclicamente un paio di lipo alla volta da HK , con la spedizione più economica ( circa 21gg) e ( ad ora ) senza dogana , rinnovi ciclicamente il parco lipo , senza avere pericolosi " accanimenti terapeutici" a tenerle in vita ad ogni costo . Io pero ' faccio parte di quelli che le lipo le usa senza riguardi eccessivi .Relativamente alle RX cloni , una bella riflessione , secondo me, e' stata quella di un utente che rimarcava un risparmio ma , in fondo non e' che chissà quanti modelli uno abbia .. e forse , al contrario delle lipo , e' un vantaggio economico inutile ..
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 11:17   #9 (permalink)  Top
STENO
Guest

Pogo puoi anche valutare se ora come ora (mentre impari) preferisci avere più autonomia di volo o più "spinta" pe rlo stesso prezzo.

Quando mi sono fatto la stessa domanda mi sono risposto che volevo tempo di volo per cui mi sono preso batterie da 20C e non da 25/30C. Allo stesso prezzo ne è saltata fuori una extra...

Per Germania o HK... dipende da quanto vuoi aspettare.... da HK ovvimaente costano MOLTO meno (l ametà direi) e anche s epaghi dogana risparmi comunque. OVVImaente devi aspettare un mese....e magari per te pe rrisparmiare 15 EUro non ne vale la pena... e allora quoto RUG prendile dalla Germania. Tanto i prezzi sono imbattibili comunque
Vecchio 18 maggio 11, 11:25   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

avete qualche sito tedesco con buone offerte?

non voglio fare una grossa scorta,voglio aggiungere 3 lipo a quelle 3 che ho.. se sono al campo e decido di caricare le lipo sul posto senza rimanere fermo o quasi devo caricarle a manetta e non è cosa buona se ne ho 3 in più le carico con più calma
Rispondi

Bookmarks