| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| f-14 hk
come da titolo ho acquistato il prodotto da HK. il modello sembra ben fatto anche se un pò leggerino. ha due fan da 60. qualche suggeriemnto per il completamento? (ovviamente a prescindere dai suggerimenti di hk)
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: Sardegna
| f14
ciao...senti nel mio campo volo ce ne uno sempre di HK xo non l ho mai visto volare bene...aveva sempre qualche problema..prima di servi poi le ventole che non spingono, e le ali rimangono bloccate....carrelli che non chiudono.... ma spero il tuo voli meglio..... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Anche da noi un socio con quel modello ha fatto un volo e mezzo soltanto ... il primo lento, moooolto lento e ballerino, carrelli morti al primo atterraggio neppure troppo duro ... il secondo volo , ovviamente lento anche quello, è durato fino a quando non ha veriato la geometria delle ali ..... si è aperta in due la fuso e il modello è tornato su Madre Terra ... Spero il tuo voli meglio di quello...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |