| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: Sant'Antimo (NA)
| Servi GAUI 425
Ragazzi ho mio padre che vola con questo modello, fino e mo ha fatto il volato normale, io essendo pilota un po' più avanzato gli ho provato qualche manovra per 3D, ma i servi cedono effettivamente fanno pena e gliè li voglio far cambiare, voglio prendere qualcosa da hobbyking che mi consigliate di buono e scattante ??? tipo un DS510 l'unica cosa e che non gli voglio far spendere troppo !!! Grazie a tutti
__________________ Prese il calice e disse........... Dona noi ............Gli Elicotteri ! ![]() Tanto spendi, Tanto vale |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quali servi utilizzi ora? Per il 425 se vuoi servi performanti e affidabili utilizza gli inolab hg d251 ma costano un pochino.. altrimenti prova gli hg d260 .. vanno comunque bene senza spendere eccessivamente ci sono due versioni o con ingranaggi in carbonite o con ingranaggi in metallo.. Saluti Simone
__________________ ![]() ![]() Ultima modifica di mrsimone7 : 16 maggio 11 alle ore 10:53 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
sono degli hypoerion vecchissimi, bhe mo vedo cosa prendergli, grazie simone della risposta
__________________ Prese il calice e disse........... Dona noi ............Gli Elicotteri ! ![]() Tanto spendi, Tanto vale |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Alla fine ho trovato ciò che cercavo, gli ho fatto un bel regalino ![]() Costano poko e vanno una bomba, così sembra adesso è solo da provare HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mi Digital High Speed Metal Gear Servo JR/Hitec 5.1kg / 0.04 / 58g
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |