| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| "Volare Per Vivere" 15/5/2011 Al GASP Di Perugia - Foto E Video
Come consuetudine da qualche anno a questa parte, si è svolta oggi la manifestazione "Volare Per Vivere" organizzata dallo staff del G.A.S.P. di Perugia, il cui ricavato viene devoluto ad una associazione no-profit che si occupa della trisomia 21, meglio nota come sindrome di Down. Molti i capolavori in volo, molte le figure acrobatiche, rese ancor più critiche da un vento al traverso inficiante in toto l'evolversi del programma, che ha causato anche qualche piccolo incidente di lieve entità negli atterraggi. Meraviglie su meraviglie si sono succedute in pista in una teoria senza soluzione di continuità; ne cito una per tutte: l'enorme nonchè magnifico Dash 300s Ultimate di un grosso modellista marchigiano di cui non ho il nome a portata di mano, ma che verrà citato nei video che seguiranno. W. A. Mozart: la sua ultima opera si chiama "La Clemenza Di Tito." La mattinata di oggi si è svolta all'insegna della "clemenza di Zeus Pluvio" che ci ha graziato sino alle 12.55, per poi scatenarsi con irruenza nel pomeriggio. Grazie a tutti coloro che sono intervenuti: GRANDI!!! Qualche foto. Seguiranno dei video; il tempo di elaborarli... ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us 12.55: inizia a piovere. ![]() Uploaded with ImageShack.us
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Bella iniziativa...... e che magnifici pisti su cui volare... mannaggia!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | GRANDII bella manifestazione Citazione:
![]() io c'ero ottima organizzazione, ambiente e persone stupende causale LODEVOLE peccato il tempo GRAZIE ! dal G.M.T
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Kitaro, l'anno prossimo unisciti a noi pure tu. ;) Paolo, nonostante il tempo è stata una gran bella giornata. Grazie ancora a Voi tutti per esserci stati. ![]() Errata corrige Il modellista che ho sopra menzionato scrivendo del Dash 300S, non è marchigiano, ma laziale di Civita Castellana; Luca Magnanti.
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Il primo dei trè filmati.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Caldo caldo, appena sfornato il secondo filmato.
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Terza ed ultima parte della giornata "volabile"; Ciò che rimane è materia per meteorologi, ed io non ho videocamere subacque... ![]()
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |