| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
questo può essere un'idea, per quanto riguarda la piastrina porta esc la puoi fare in molti modi Jamara - Box per batteria - 141050
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
|
C'è anche quello della Caster.. EX 0506 BATTERY BOX BATTERY HOLDER CASTER 18
__________________ Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'. Ex possessore della RC18B.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
|
Io dal mio rivenfitore ufficiale ho trovato un portalipo "standard", nel senso che non nasce specificatamente per nessun modello... Mi sembra carino per fare una modifica...
__________________ Modelli in continua evoluzione |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2009
|
non è per metterti le tagliole in tasca,ma se te lo fai handmade così rispetti tutte le misure al millimetro,e in base a come ti sfagiola puoi mettere anche l'esc un pò dove ti pare invece che nei posti obbligati dai portalipo già fatti! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
quoto in pieno! prendi dei profili a L aluminio plastica fai te, poi vedi quali fori riesci a riutilizzare (disolito tutti) al massimo ne aggiungi, fissi i profilati con viti e dadi (se ribasstati meglio) prendi una piastra della dimensione del porta lipo e fori in corrispondenza dei dadi che spuntatno, metti la piasta la incolli o anche no, e hai finito ![]() consiglio che ti do e di mettere della loctite nei dadi (se usi quelli ribassati) se invece usi gli auto frenanti non serve. ciao ciao.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2011
|
Posso consigliarti i porta batteria della vorza se riesci a sistemarli bene secondo me sono i migliori . Prova solo a vedere come sono fatti qua
__________________ losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Milano
|
Non ho nessuna esperienza sul tuo modello, però ho due porta lipo del tipo che ti servirebbe, uno di una Losi e uno della MBX6 Eco, entrambi con il porta ESC che si attacca sulla parte posteriore Se vuoi posso prendere la misura degli attacchi così puoi vedere se si può adattare alla tua. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |