| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
![]() | Corretto montaggio ammortizzatori Losi 8ight 2.0
Qual'è lo spessore corretto? L'ho presa usata e ci ho trovato quello piccolo (a destra), ma non mi pare corretto, visto che con quello gli o-ring si possono muoveree fare meno tenuta.
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
queste immagini mi avevano messo il dubbio... E l'anellino sottile (che è nel kit ricambi) a che serve?
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 Ultima modifica di ettolo : 15 maggio 11 alle ore 11:29 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Allora, li puoi usare entrambi, gli originali sono quelli più spessi e sono in Deril e li trovi nei kit ammo della LOSI, quelli più fini invece dovrebbero essere in Teflon (meno duri ma più scorrevoli) non so di che marca siano, ma sono certo siano di spesso esattamente la metà degli originale, indi per cui ne devi accoppiare due per ogni ammo per ottenere il giusto spessore, io li ho usati così e vanno benissimo! Ciao Claudio
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
PS: sinceramente, che effetto ti fa avere una LOSI in mano abituato alla 7.0?
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Chi l'aveva prima aveva messo gli anellini in teflon... ma solo uno per ammo..... ![]() Tenere in mano la losi mi da una sensazione di .... leggerezza
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |