| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Esanatoglia
| hk Servo
Ho visto una discussione che parlava dei servi di hk e anche io vi dico la mia . Ho preso questo servo perche mi piaceva, e montato sulla hb elettrica si è mostrato un buon servo ed economico. La costruzione è tutto in alluminio con ingranaggi in metallo dichiarato x 15 kg sul buggy è ottimo . (sugli effetivi 15kg non so forse ad occhio un buon 10kg.) il servo è questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy MG959 Alloy Digital Metal Gear Servo 15kg / 75g / 0.2sec (DE Warehouse) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| servo Citazione:
come fanno in molti x restare in pista. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ma alla fine da hobbyking si trova di tutto a ottimi prezzi e qualita, un mio amico ha trovato una buggy usata a 150 la convertita con combo turnigy trackstar, lipo turnigy, servo turnigy, telecomando quello con lo schermo grande da 28$ di hobbyking, caricabatterie turnigy accuel 6, e gira felice a 3s da 1,5mesi senza problemi e ci da dentro, poi la combo scalda relativamente il giusto
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| hk Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Comunque ricordatevi che non vince quello con i materiali piu belli e qualitaivi ma quello che sfrutta al megli quello che puo avere e con quello ci vince tutto quello che vuole alla faccia del tizio che ha speso per 3lipo 410 e lui ne ha spesi 150 o meno...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() il modellismo è molto più di un hobby basta OT
| |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma sono anche parecchi quelli che lascio dietro. anche se hanno super servi e motori . e la soddisfazione è molta standogli avanti e avere speso 10 volte meno. ripeto che io non faccio gare ma solo per divertirmi un pò . sull agonistico penso che sià d'obbligo materiali e componenti migliori . | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
e sentiamo correre con una macchinetta radiocomandata oltre un hobby cosa dovrebbe essere? poi le gare del salame non ti piacciono? mi vorresti dire che iscrivendoti in f1 hai la certezza del podio? non so lì da voi ma quì alle gare del salame in f1 ci trovi dentro anche chi fa l'italiano o cmq una grossa fetta di piloti tutti da regionale. passano 5-6 secondi a giro dagli f1 agli f2 ,ogni tanto spunta l'articolo del gruppo vicentino che di fatto organizza le migliori gare del "salame" del nord italia.......buttati dentro in f1 vedi come ne esci dalle qualifiche. skiev è da italiano ma il podio l'anno scorso quando le girevamo tutte quelle manifestazioni non l'ha visto molte volte......e non saltar fuori che sei a livelli di skiev perchè mi metto a ridere......ho visto tutti i vostri video e ti garantisco che nella vostra pista di casa vi doppierebbe dopo 10 giri o meno anche non avendoci mai girato prima. tu fidati.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Personalmente il servo hitec da 70 euri mi è durato 4 anni. Il servo cinese da 20 euri (come quello che hai linkato), durata 2 anni. A conti fatti conviene quello cinese. Per la sensibilità.... sarò anche nubbio ma non vedo differenza ![]() Dunque, se io fossi in te lo prenderei ma 2 (meglio uno di scorta). |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |