| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| servo Turnigy HV 767 una bomba!! HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy HV-767 Digital HV-2S Servo 31kg/ .118sec / 78g sabato scorso a Rapallo ho messo sulla Ve8 questo servo... e devo dire che è di ottima qualità... e piuttosto veloce e robusto... (7.4V): 31.00 kg.cm , (6.0V): 25.00 kg.cm ![]() e di cassa leggermente lunghetta rispetto lo standard, ma tutta in metallo e alluminio.. motore coreless, e ingranaggi in metallo ![]() 45 euro da hobbyking ... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, anch'io monto questo servo sul mio hogzilla da un pò e devo dire che va davvero bene, lo alimento a 7,4V e mi sposta senza problemi le ruotone che ho su
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io ho fatto air mail registered, tipo sei euro o sei dollari non mi ricordo di preciso, comunque è arrivato in due settimane senza dogana con il postino..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
io sarei curioso di vedere questo come va HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mi Digital High Torque Metal Gear Servo JR/Hitec 11.8kg / 0.07 / 58g |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 11-12-2008
| Citazione:
Citazione:
Certo immagino che pochi la usino come radio ma io mi trovo bene pur usandola senza riguardo da tre mesi. | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ciao, si o lo alimenti separatamente con una lipo a 2celle o una nimh a 6 celle, ma è scomodo..oppure usi un bec esterno che colleghi in ingresso alla batteria normale..io ho il bec della castle e si possono impostare i valori di uscita, se no ci sono quelli normali che di solito fanno 5,5V o 6V..
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Vabbe' !! la spiegazione di come collegare il bec esterno e' ben piu' ampia con diversi termini di utilizzo , molto influisce fino a quanti Volt riesce a lavorare la tua ricevente , ( se e' una Kopropo o Sanwa o Futaba reggono tranquillamente fino a 8v. mentre x le altre lo devi cercare nelle specifiche tecniche della ricevente appunto.) x poter collegare il bec direttamente lì e senno' devi bypassare la ricevente e portare l' alimentazione diretta al servo e allo stesso momento il cavo segnale alla ricevente.. Be' non e' proprio semplice da spiegare ma una volta capito il sistema usare un bec esterno x alimentare i servi HV diventa la soluzione migliore sia in affidabilita'-peso-pulizia del lavoro ![]() ola' |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |