Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 11, 17:46   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di banixj

Data registr.: 20-03-2007
Arrow

salve ragazzi qualcuno sa dirmi come devo fare per mettere la 5 cella al mio minimonster della Kyosho e sopratutto se sapete dirmi se l'elettronica e il motore reggono la 5 cella?
Per i possessori di questo modello possiamo scambiarci idee o siti dove trovare modifiche o altro.
Ad esempio qualcuno ha provato gli ammortizzatori ad olio? Visto che costano una fortuna!
Per il motore perfex sapete se vale la pena montarlo?
Un saluto a tutti

ciao,
io posseggo il mini-z monster da quando usci' sul mercato asiatico...
ti sconsiglio di aumentare i voltaggi perche' non credo che l'elettronica lo sopporti...
lascia perdere anche gli ammo, se non fai gare su percorsi cattivi non servono a molto...
cmq i ricambi/upgrade si trovano bene su ebay ma non in italia bensi' germania, uk o asia...

ti dico le modifiche che ti consiglio che poi sono quelle che ho fatto io:

1-
batterie eneloop (potenti e comode perche' di terza generazione: tengono la carica per un anno) o energizer che sono molto potenti

2-
supporto ammo anteriori in ergal: 10E e hai molta piu' rigidita' e resistenza agli urti...

3-
motore x-speed: upgrade originale quindi il modello va molto di piu' senza problemi all'elettronica di temperature o di consumo eccessivo...

4-
set di cuscinetti: devo sempre metterli anch'io... 10-15E su ebay...

se poi vuoi un missile allora motore atomic chili (45E su ebay) ma occorre aggiungere un FET saldandolo all'elettronica (3E)... quindi rischio di rovinare tutto se non si e' capaci... e cmq penso che diventi inguidabile (43000rpm!!!!!!!) oltreche' mangiapile...

Ultima modifica di jari81 : 01 agosto 11 alle ore 17:53
banixj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks