| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2011
| dopo solo pro?
ho da un po di tempo un nine eagles solo pro con il quale faccio dei voli in esterno anche se solo come principiante ma mi diverto e riesco a farlo volare abbastanza bene. vorrei un consiglio per passare a qualcosa di meglio rimenendo sempre con prezzi contenuti ( max 200.00 circa ) e che sia comunque facile da portare ed economico nel caso di riparazioni. io avrei pensato a : E-flite - BLADE 120 oppure E-flite - BLADE SR non riesco a capire se il secondo voli discretamente in esterno. oppure qualche cosiglio su altro modello. ringrazio dei consigli buona giornata a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
l' SR invece è ben più grande del 120 SR e soprattutto ha uno schema meccanico del tutto diverso, infatti è un passo variabile con motore brushless è molto nervoso e privo di ogni stabilizzatore elettronico come invece negli ultimi modelli spesso compaiono inoltre ha un motore di coda insufficiente e soggetto a precoce usura se vuoi andare sul sicuro 8cone le obiezioni che ti ho fatto all'inizio) prendi il 120 SR altrimenti puoi prendere in considerazione il nuovo Blade Mcpx, che è un passo variabile piuttosto interessante costa però RTF circa 190 euro altrimenti fai un discorso del tutto diverso e prendi in esame un elicottero più "scuola" come un Honey Bee o un Walkera V370D01
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |