| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2011 Residenza: lago trasimeno
| cercasi progetti di catamarano a 2 motori per carpfishing
Ciao ragazzi qualcuno gia mi conosce perchè ho ultimato un mio progetto di catamarano pochi giorni fà!!!! Siccome io non so stare fermo e se non invento qualcosa con le mie mani non so stare vorrei rifare il mio barchino con delle misure e dei disegni com e si deve!!! Quelle che ho appena fatto è molto grande e abbastanza pesante,anche se è una bomba a livello di prestazioni....però volevo fare un qualcosa di più leggero e meno ingombrante..... https://picasaweb.google.com/1181082...caArtigianale# Se avete dei progetti di costruzione o dei disegni in merito ne sarei grato se me li potreste far vedere... Ringrazio anticipatamente Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
marcom non penso esistano disegni. E chi ce li ha se li tiene ben stretti (aziende) Armati di pazienza e fatti il tuo progetto. è quasi inutile avere il progetto di un barchino fighissimo se poi non sai usare i materiali. Mettiti giù con calma e disegna a mano. Quando ti sei fatto un'idea di cosa vuoi buttalo giù al computer (autocad non so se esista qualcosa di più semplice) Ti calcoli il peso che può sopportare e lo sviluppi. Ti sei già fatto un barchino. Parti da quello. Non te ne rendi conto, ma hai un enorme esperienza! In bocca al lupo! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |