| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
|
Ciao a tutti, sono Giorgio senz'altro a tanti sembrerà una domanda stupida, ma per me, diciamo non molto esperto in materia, non la è. Prima di sbagliare e fottere qualche cosa, (in questo caso la mia Futaba 7CH), vorrei sapere se posso sostituire il pacchetto della batterie al Ni-Cd della trasmittente con un pacchetto di più alta capacità e magari al Ni-MH per far durare un pò di più la carica. Gradirei sapere da chi acquistarle e che modello chiedere (marca e amperaggio). Ringrazio già ora coloro che mi risponderanno. Giorgio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sarebbe molto facile darti una risposta con un monosillabo ma mi associo per rinforzare la risposta del moderatore. Questo forum è una miniera e quando poniamo una domanda che ci sembra semplice, ha avuto sicuramente più di una risposta se non addirittura un articolo dedicato. Basta mettere un paio di parole della domanda nel motore di ricerca per trovare tante risposte. Ciao, Mauro.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |