| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2011 Residenza: grosseto
|
Ciao Ragazzi un aiuto volevo sapere se si trova terna di carrelli per ely classe 50 e' un annata che mi sono inbattuto nelle riproduzioni ma piano piano sto apprendendo, anche facendo errori !!! ahha comunqe come ho detto sarei interessato per una terna di carrelli " penso elettrici " per ely da non sottovalutare comunqe il prezzo modico anche usati !!!! attendo vostre risposte e suggerimenti ciao e grazie per la vostra attenzione buon lavoro a tutti !!!!! PS sapete tante le volte se esiste la fusoliera del doulphin per classe 50 ? evitiamo quelle che sappiamo tutti che costano uno stonfo... anche se questo hobby e' costoso dobbiamo sempre vedere il money !!!!!!! ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao ragazzi, se vi interessa hò trovato questi. CNC Landing Gear for 600-Size Bell 222 / Airwolf Fuselage - Set of 3 - RC Aerodyne | ScaleFlying.com Ciaoooo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2011 Residenza: grosseto
|
Ciao a voi Ragazzi scusatemi non ho messo il modello ..mi servivono per Augusta power 109 non e' una fuso della tt.e' arttigianale quindi non so', ho visto quelli del link il prezo e' in dollari e non e' male ..sono sincero ancora devo capire come funzionano sono molto fai da te okay ragazzi grazie per ora della vostra attenzione ciao alla px buon lavoro ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |