| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Aliantissima 2011 GASP-Perugia Qualche Scatto
Tutt'ora in svolgimento, Aliantissima, la manifestazione organizzata dal gruppo G.A.S.P. di Perugia. Alcuni scatti con amici, cugini (il Modellista Emerito Guido Tomassini), Marco Ceccarelli, Cara gentil persona; un amico che ho riabbracciato dopo 20 anni che non ci vedevamo, ancora, il grande Maurizio Francescone che ci ha deliziato con il suo jet. a nome del gruppo ringrazio tutti coloro che sono intervenuti, mi perdonino: non ricordando i nomi di tutti gli astanti, ne prendo uno che ha fatto tanta strada giungendo da Cremona: l'amico di forum "Estikhazzi" (sicuramente ho sbagliato la litterazione). Grazie a tutti, ed arrivederci al prossimo anno. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ho fatto volentieri tanta strada per incontrare Luciana e ricordare assieme a lei ed ai suoi più cari amici il suo Salvatore. Assieme a Pè e Gianlù sono persone che stimo e apprezzo ( ho stimato e apprezzato ) tantissimo. Il lungo cammino è stato lieve per me e Pina. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Accidenti che tour de force; già a Cremona... salutami Saverio Tamburini.. ;) Salvatore c'era; eccome se c'era.. volava assai più in alto. Noi non potevamo vederlo, ma lui vedeva noi. "Et itur Ad Astra." CIAO, SALVATORE. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() P.S. Mi spiace, ma non conosco Tamburini. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Ecco il video della manifestazione. Per Ehstìkatzi (Davide, se ricordo bene), mi riferivo ad un organaro, ma avevo fatto confusione; era Crema, non Cremona. ;) Comunque se avete altre foto, postatele pure. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
|
ho fatto qualche foto sabato pomeriggio al Subasio, prima di scappare a casa per impegni familiari.. so che Tore mi avrebbe 'scusato' per la breve permanenza al monte, per me è stato sempre un buon amico mi è bastato un voletto col DG per sentirlo vicino, spero che anche a voi abbia fatto lo stesso effetto domani cercheró di postarle, ora sono col cellulare :-/ LR |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Belle foto, Adrenalyna, quellblù intenso del cielo che si trova solo in quota. Ho voglia di tornare al Subasio, ma non hanno ancora asfaltato la strada; mi ricordo ancora i bagni di polvere... ;)
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
|
la strada asfaltata è aumentata anche se solo per un tratto, peró è stata ristretta per far rallentare le macchine sopratutto in discesa quindi la polvere c'è sempre ma meno peggio degli anni passati.. quando vieni bussa, ok? ;-) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |