Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 11, 20:53   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Non picchiatemi!!!

Facendo ordine nel mio laboratorio mi è cascato in mano uno scatolone con dentro un veeeeechio Walkera DF-36 che non si è mai staccato da terra (o meglio, si è staccato da terra ma dopo 2 secondi a 20 cm di quota si sono fuse le batterie originali) ed è rimasto nella sua scatola assieme al sacchettino con il kit testa e coda in alluminio, al motorello brushless e all' esc che avevo preso per l' occasione e non ho mai montato.
Manca la trasmittente, ma avrei la mia X-347, dite che si può far volare o è meglio che richiuda la scatola e la rimetta dove stava facendo finta di non averla mai ritrovata?
Vecchio 08 maggio 11, 13:11   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Almeno sapete dirmi volendomene liberare, che valore ha sto accrocchio?
Vecchio 08 maggio 11, 22:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Data registr.: 17-01-2011
walkera

Metti due foto per capire.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 02:41   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Facendo ordine nel mio laboratorio mi è cascato in mano uno scatolone con dentro un veeeeechio Walkera DF-36 che non si è mai staccato da terra (o meglio, si è staccato da terra ma dopo 2 secondi a 20 cm di quota si sono fuse le batterie originali) ed è rimasto nella sua scatola assieme al sacchettino con il kit testa e coda in alluminio, al motorello brushless e all' esc che avevo preso per l' occasione e non ho mai montato.
Manca la trasmittente, ma avrei la mia X-347, dite che si può far volare o è meglio che richiuda la scatola e la rimetta dove stava facendo finta di non averla mai ritrovata?
se anziché scivolar di mano,

un ruzzolone

facea lo scatolone

dall'ultimo piano,

di resuscitare il 36 Dragonflai

l'idea non avresti avuto mai

...

l' "idea" può portare a :

-usare un sistema tx-rx che fa girare la pale anche quando non vuoi

-far girare la p...e sempre

-correre dietro il modello e pure di lato

-finir per imparare il cinese con la convinzione di poterlo dominare

-diventare poi ingegniere progettista Walkera
Vecchio 10 maggio 11, 10:00   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Oggi pomeriggio vi posto un paio di foto dell' accrocchio, mi ricordo che all' epoca sto modello era odiato da mezzo forum e detestato dall' altra metà... Ma qualcuno riuscì a farlo volare dignitosamente (non è che pretenda di farci nulla più di un hovering tanto per dire "ok ha volato") mal che vada lo disintegro e mi libero lo spazio sulla mensola e riutilizzo lo scatolone per qualcosa d' altro
Vecchio 12 maggio 11, 13:25   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di broeselbroesel

Data registr.: 06-05-2008
Immagini: 7
riciclare il cartone..

a mio parere invece di distruggerlo contro qualche mobile e o muro (interno o esterno che sia)..
buttalo direttamente nel imondizia(meglio se lo porti direttamente in discarica comunale.. mi raccomando xo che lo butti nell bidone dei rifiuti pericolosi)..

rischi solo di farti male e o sporcare di striscate qualche muro e o fai buchi nel prato ect ect..

scusami della mia negativita nei confronti di questo ...(in mancanza di nome adeguato) "modello"..
niente di quello che lo compone e in qualche maniera riutilizabbile in un qualsiasi altro tipo di modell..(neanche i servi userei nemmeno x un timone di un deproncino )

broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks