| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Non picchiatemi!!!
Facendo ordine nel mio laboratorio mi è cascato in mano uno scatolone con dentro un veeeeechio Walkera DF-36 che non si è mai staccato da terra (o meglio, si è staccato da terra ma dopo 2 secondi a 20 cm di quota si sono fuse le batterie originali) ed è rimasto nella sua scatola assieme al sacchettino con il kit testa e coda in alluminio, al motorello brushless e all' esc che avevo preso per l' occasione e non ho mai montato. Manca la trasmittente, ma avrei la mia X-347, dite che si può far volare o è meglio che richiuda la scatola e la rimetta dove stava facendo finta di non averla mai ritrovata?
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
un ruzzolone facea lo scatolone dall'ultimo piano, di resuscitare il 36 Dragonflai l'idea non avresti avuto mai ... l' "idea" può portare a : -usare un sistema tx-rx che fa girare la pale anche quando non vuoi -far girare la p...e sempre -correre dietro il modello e pure di lato -finir per imparare il cinese con la convinzione di poterlo dominare -diventare poi ingegniere progettista Walkera
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Oggi pomeriggio vi posto un paio di foto dell' accrocchio, mi ricordo che all' epoca sto modello era odiato da mezzo forum e detestato dall' altra metà... Ma qualcuno riuscì a farlo volare dignitosamente (non è che pretenda di farci nulla più di un hovering tanto per dire "ok ha volato") mal che vada lo disintegro e mi libero lo spazio sulla mensola e riutilizzo lo scatolone per qualcosa d' altro
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | riciclare il cartone..
a mio parere invece di distruggerlo contro qualche mobile e o muro (interno o esterno che sia).. buttalo direttamente nel imondizia(meglio se lo porti direttamente in discarica comunale.. mi raccomando xo che lo butti nell bidone dei rifiuti pericolosi).. rischi solo di farti male e o sporcare di striscate qualche muro e o fai buchi nel prato ect ect.. scusami della mia negativita nei confronti di questo ...(in mancanza di nome adeguato) "modello".. niente di quello che lo compone e in qualche maniera riutilizabbile in un qualsiasi altro tipo di modell..(neanche i servi userei nemmeno x un timone di un deproncino ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |