| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2011 Residenza: Roma
| Quale regolatore HV-120 A consigliate??
Vorrei acquistare un regolatore da 120 A e mi chiedevo quale marca e modello mi suggerite per avere una buona qualità e affidabilità??
__________________ Davide |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
anche io devo prenderne uno...ed ho optato per kontronic powerjive, se non altro perche "dovrebbe" essere l'unico che non ha bisogno di alimentazione separata per i servi... unico neo il prezzo...oltre 400 euro se comunque non avessi l'esigenza del bec prenderei uno scorpion... vedi tu ciao . (ovviamente sono entrambi ottimi prodotti) Ultima modifica di jerry-stratus : 06 maggio 11 alle ore 12:24 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
secondo me non danno niente di piu' !!! in linea di massima,se la menano troppo col blasone del piffero !!! per i miei gusti li manderei al rogo, i signori,quasi quasi per i prezzi vergognosi che sfoggiano, solo che in questo caso con 12 celle e' l'unica senza bec, ma se non mi interessasse usare il BEC interno, col KAISER che lo prenderei ! non so se mi sono sfogato... (spiegato) abbastanza ... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 10-12-2010
| ciao star ho provato a mandarti un messaggio privato con la richiesta della tua email per mandarti le foto del mio regolatore e afrtelo vedere, libera la casella dei messaggi altrimenti non posso mandarti il messaggio privato
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Saluti.. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |