| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Cinisello Balsamo
| Che ne dite di questo nuovo arrivo da HK??
Ciao a tutti! mi sono buttato a pesce su questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Super Cub EP 1870mm Balsa/Ply (ARF) (DE Warehouse) , mi è piaciuto subito! Anche se è un'ala alta penso che possa essere divertente per me che sono al secondo modello, FunCub, con il quale ha molte somiglianze, però questo sembra un'altro pianeta, e costa meno del funcub!(80 euro contro i 90) Dovrei avere già il motore, stasera ordino i servi e regolatore, sono emozionato! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2011 Residenza: Cisternino (BR)
|
Io come secondo modello opterei per qualcos'altro. Quei modelli là a mio parere non sono molto divertenti. Se sai volare potresti prendere uno spettacolare p-47 della Parkzone, vola benissimo ed anche ad una bella velocità non esagerata comunque...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Si si, preso! Effettivamente ero orientato su un aereo tipo quello suggerito da giandorw, questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King F4U Corsair Plug-n-Fly (DE Warehouse), ma poi ho visto l'equivalente della parkzone e mi è sembrato essere ancora troppo presto per me, mi sa che ci vuole troppa precisione. Ho comprato da HK un'extra 260 che ancora non ho montato, ma che per quanto ne capisco io è fatto davvero bene, quindi se la qualità di questo supercub sarà pari o anche di poco inferiore non importa, poi è 1,9mt di apertura alare con i flaps, non prenderlo mi sembrava uno spreco... Dovrebbe arrivare settimana prox, se vi va metto le foto! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
|
lo stavo per prendere ieri ma non so che tipo di motorizzazione , lipo e servi usare quindi ho rimandato aspettando di avere qualche ideuzza ![]()
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ho in casa questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : TR 35-48-C 800kv Brushless Outrunner Eq: AXi 2826 e non so se andrà bene, farò qualche prova con l'amperometro e vedrò. Sto aspettando che arrivino i turnigy "arancioni" anche se non son sicuro perchè è tutto completamente esaurito da HK. Peccato perchè erano fantastici. L'aereo l'ho preso comunque perchè il motore e lipo si trovano molto facilmente, gli aerei devi aspettare lo stock ogni due mesi, e ad esempio l'extra 260 è andato finito in 5 ore... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
6 Channel TX & RX 35-48 Brushless motor, 890~1000kv 40A~60A ESC Standard Size Servo x 6 3200~4000mAh 3s 20c Lipoly Battery cosi puoi sempre farti un idea di ciò che occorre per portarlo in volo, e vedere anche se magari hai già a disposizione parte dei componenti necessari.. poi ovviamente..sta sempre a te la scelta!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |