| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() |
mamma mia ! avrà fatto sì e no20km/h e già le ali andavano in flutter . se non fosse che dalla mie parti tira vento quasi sempre ne costruirei uno, con le ali tappezzate di celle fotovoltaiche magari, un regolatore di tensione e celle nimh al posto delle lipo(così le puoi ricaricare anche in volo). tiri fuori 3 ore di autonomia come minimo.
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2006 Residenza: Milano
|
tempo perso?!?!?!??!?!?!? siiiiiiii........ instabile al 2000% e poco utile anche per eventuali esperimenti a parere mio. fosse un pò ridotto e magari un pò più "pilotabile" sarebbe "passabile" come test per eventuali sviluppi ma così onestamente non ne vedo sbocchi ne spunti.....ma taaaaanto coraggio, io l'avrei fatto atterrare dopo sei metri forse......
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
questo è un semplice pallino che il costruttore si è tolto, che c'entrano sviluppi futuri e roba simile..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |