| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2005
|
ho comprato un aliante elettrico della LEE rtf con apertura alare di 128 cm rc 3 canali 2 servo vorrei sapere se è un buon modello per iniziare..... visto che ho quasi portato a termine la costruzione del biplano della de agostini con motore a scoppio e vorri farlo volare senza sfasciarlo al primo volo vorrei consigli ....... grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2005
|
Be.... come primo consiglio ti direi dare in mano la radio a un pilota esperto per il primo volo, poi una volta trimmato il tutto e dopo averti spiegato piu' o meno come dare i comandi ti mollera' la radio..... Semplice no...???? Non fosse che dal momento che hai in mano la radio tutto corre veloce, e non riesci piu' a pensare a quello che ti h detto l maestro 2 minuti prima..... A questo punto il maestro riprendera' la radio e ti salvera' il modello.... Semra una barzelletta, ma per me e' stato cosi, e penso anche per mooolti altri.... Pilotare un modello non e' difficile, come non lo e' andare in bicicletta, ma se le prime volte che sei salito in bici non avessi avuto qualcuno che ti teneva su, probabilmente ti sarestiu sfasciato un bel po di volte.... Questo papiro, per spiegarti che dassoli e' quasi impossibile imparare.... Potresti anche scaricarti un simulatore tipo FMS che e' gratuto, e anche se non tanto realistico come grafica, per lo meno ti fa capire gli errori piu' comuni che si fanno..... Ciao! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |