| | #1 (permalink) Top |
| User |
Sabato io e simo97 meteo permettendo siamo a girare al Roma Cross Village da Palazzoli l'unica volta che ci sono stato in quella pista mi sono divertito è un'occasione per cambiare pista ogni tanto ci si vede giù ciao
Ultima modifica di svitato#17 : 28 aprile 11 alle ore 21:14 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
perchè hai aperto un'altro topic? sembra che siamo noi due quelli cattivi quando invece sono gli altri utenti che fanno arrabbiare i mod... vabbè, basta. cercheremo di fare un bel video per tutti gli amanti di questa nuova mugen ![]() per i setup potete trovarli nel topic della mbx6 eco di svitato, testeremo anche nuovi ammortizzatori... p.s.:voglio girare anche se piove |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() fregatene di quello che pensa la gente nn andiamo in ot anche qui senno chiudono anche questo topic,qui si deve parlare della giornata del 30 da palazzoli.Tranquillo piove fino alle 11:00 se nn diluvia si asciuga e giriamo tranquillamente mica possiamo fare il viaggio a vuoto alla peggio si gira col fango basta che nn ci sono pozze d'acqua![]() Cmq ho rivisto le previsioni ora, e qui per sabato peggiorano sempre di più staremo a vedere, domenica si rimette un pò ma è il primo maggio Ultima modifica di svitato#17 : 28 aprile 11 alle ore 23:25 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Guest
| Citazione:
Citazione:
![]() dai anche sabato a manziana era così, però poi abbiamo girato, io giro pure con la pioggia Ultima modifica di jari81 : 29 aprile 11 alle ore 02:26 | ||
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
NN facciamo un polverone più di quanto è in atto dammi retta ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
si ma io voglio girare ![]() dai anche sabato a manziana era così, però poi abbiamo girato, io giro pure con la pioggia [/QUOTE]Simo qui si mette male mette pioggia dalla mattina fino alle 17:00 e le previsione il giorno prima nn si sbagliano mai porca miseria ci tocca rimandare poi ci aggiorniamo stasera e vediamo il dafarsi![]() Purtroppo causa maltempo oggi nn siamo andati al roma cross village bensì al martenz club e abbiamo girato tutto il giorno sotto l'acqua e fango con le nostre brushless a breve posterò video e foto della splendida giornata nella sezione giusta ![]() ho la pelle d'oca a ripensare al gren divertimento e bagarre con gli amici Ultima modifica di jari81 : 01 maggio 11 alle ore 12:29 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |