| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Kyosho Inferno VE VS Caster fusion ex-1
ciao a tutti, come vedete il confronto tra queste due combo? quali upgrade necessari da una parte o dall'altra per compensare le differenze? esc e motori sono paragonabili? forza ragazzi, ho bisogno di chiarirmi le idee per il prossimo acquisto. vi posto i link 30876 KYOSHO 1:8 INFERNO VE RACE 2.4G orion losi himoto | eBay 1:8 buggy RTR CASTER RACING EX 1 brushless LEOPARD 2011 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Data registr.: 22-04-2010 Residenza: massa carrara
| Citazione:
con 100 euro di upgrade (circa 70e per omocinetici centrali e posteriori) la fusion diventa assolutamente superiore alla kyosho. ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao speed. in cosa ritieni la caster superiore? perdonami ma vorrei giudizi molto circostanziati. grazie mille su su.... dite dite Ultima modifica di jari81 : 21 aprile 11 alle ore 13:27 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
certo che sono discorsi triti e ritriti come su suol dire... la Ve è nata su un telaio vecchio e ha delle evidenti pecche tipo la non presenza delle barre e un elettronica che a qualcuno ha dato qualche problema. La caster è una discreta macchina per iniziare e correrre va benissimo. se il tuo obiettivo sono le gare dimentica entrambi i modelli e passa ad altro . se devi solo divertirti allora vai nel 3D della caster e leggiti i pareri di chi già la possiede.
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per barre cosa intendi esattamente? Le barre antirollio l elettronica della inferno che ho postato credo sia diversa dalle prime di qualche anno fa. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
|
ciao, il regolatore della kyosho vedi come fà presto a fumare!!!!!!!!! rispetto alla vecchia ve, la caster è totalmente superiore, con questa nuova che hanno cambiato le sospensioni non lo so. io le ho avute tutte e due e la kyosho mi si è disintegrata, la caster ancora gira!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stessa domanda per le torrette sospensioni, dalle foto si vede che sono di metallo ma non si capisce quale | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: L'AQUILA
|
vai di Caster senza alcun dubbio e credimi fanno paura. calcola che anche la RTR plasticosa che avevo io 1/10 faceva paura....sono tostissime, le kyosho invece a meno che tui non prenda la MP9 lasciale perdere....in pista da me si sono lamentati tutti. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
nemmeno i carri armati rc li fanno in acciao!!! poi un buggy peserebbe veramente troppo se li si mettono le parti non plastiche in acciao, puoi stare trancuillo che tutti i telai che vedi sono una qualche lega d'alluminio, poi mi è capitato di sentir parlare di titanio ma si va su cifre esorbitanti!!!! p.s.: cmq i cardani bichierini e trasmisione quelli si che disolito sono tutti in acciaio.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |