| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
se vuoi un motorello cazzuto per monster orientati sull'sts d30m...ottimo rapporto qualità/prezzo (spendi la metà del nova) e soprattutto è un motore affidabile
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Allora mi dici che ci va sul savage x che e' un monster truck.Il motore mi costa 139euro la meta revisionato dalla novarossi con garanzia.Lo vende rocket racing.Dicono che questo motore sia una bomba e tira di brutto.Questi motori venivano usati per le gare ufficiali poi revisionati dalla novarossi.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
tanto per avere un idea : STS D30M (Pull-Start) 5 Kanal Motor Combo-Set | eBay sts d28m (meno assetato ):STS D28M .28 ROTO START MOTORE 2804 HPI SAVAGE NOUVO | eBay
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |