| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2011 Residenza: Brissago - CH
| Qualche domanda ai più esperti
Ciao ragazzi, mi trovo leggermente in difficoltà, ma forse è normale. Mi sto allenando, tempo permettendo a fare hovering a circa 60 cm di altezza con il mio blade 102 sr in 2 x 1.5 metri al chiuso. sono contento perchè riesco in questo spazio a stare in hovering di coda, ma devo stare concentratissimo perchè altrimenti faccio il danno...sembrava che il 120 sr stesso in hovering da solo, ma non mi risulta provandolo realmente, cioè bisogna continuare a correggere altrimenti è inevitabile il crash. Purtroppo tempo fa il mio ely ha sbattuto per colpa di una terza persona, ora prima di decollare tende a vibrare prima di alzarsi in volo..potrebbe essere che l'elica posteriore sia leggermente piegata (una delle due alette) e questo causa il problema? cioè una delle due alette è più vicina alla coda, di circa 3 mm....e forse questo mi crea il problema che devo trimmare parecchio perchè durante il volo tende sempre a girare?cioè anche a inizio batteria non trovo il punto fermo o stabile tramite trim timone?? grazie a tutti Tia |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2006
|
Ciao Tia, prova a scrivere qua: http://www.baronerosso.it/forum/elim...120sr-265.html magari qualche esperto di questo modello ti sa rispondere... Ciao
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |