| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: livorno
|
sono molto deluso,non riesco a farlo funzionare bene,eppure dovrebbe essere facile!!!una volta allineata la ricevente con la radio e settato il regolatore con il tipo di batterie che uso dovrebbe essere fatta,invece molto spesso quando accellero da fermo oppure riparto dopo aver frenato o fatto retro la macchina al primo comando parte strattonando,e poi,in retro il freno dovrebbe funzionare quando si riprendere la marcia avanti o no?qualcuno sà perchè funziona così,cosa devo fare? ![]() GRAZIE |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| Citazione:
però starano strattoni....prova a essere + preciso | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: livorno
|
la calibrazione è la prima cosa che ho provato a rifare, ho ancche rimesso il 50/50 sulla raio.per quanto riguarda lo strattonamento è come se al motore errivasse la corrente a impulsi hai presente come quando tieni poco premuto l'accelleratore e la macchina va a scatti Ultima modifica di scintilla09 : 17 aprile 11 alle ore 22:52 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2011
|
controlla i settaggi del telecomando probabilmente è lio io avevo una marea di problemi nella gestione dell'esc con un telecomando da 4soldi poi ho preso un telecomando da 5 soldi ed adesso è tutto perfetto. Ciao e auguri di buona pasqua
__________________ losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |