| | #1 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
E' l'ultimo arrivato nel mio hangar e siè già accaparrato le mie simpatie per le sue caratteristiche sia estetiche che, soprattutto, di volo stabile, preciso,realistico, con buone capacità di effettuare l'acrobazia da riproduzione. Motorizzato con un economicissimo XYH 3536 1000kv, elica 10x7E e lipo da 2250, ha birra da vendere e la maggiorparte del volo avviene a 3/4 di gas. E' dotato di flaps che sono superflui in decollo ma molto utili in atterraggio.Tra l'altro l'estrazione dei flaps non scompone quasi per niente l'assetto di volo. Consigliato a tutti i volatori della domenica (ma anche del sabato ) che ricercano un volo divertente ma anche rilassante.n.b......non fate caso alla livrea che vedete nelle foto, quella di serie non mi piaceva e mi sono divertito a personalizzarla. Ultima modifica di clayrega : 12 ottobre 11 alle ore 00:26 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ho quasi completato il fratellone ( per dimensioni ) RV 8 e spero che mantenga le promesse del costruttore per divertimento e spensieratezza nel volo . complimenti per la personalizzazione
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Peccato abbia avuto un incidente povocato (e questo è il brutto) non so da che, visto che viaggiavo in 2,4. Comunque la rottura dell'ordinata e del castello motore ha fatto da fusibile e ha lascaito intatto tutto, soprattutto naca e cupolino. Già riparato alla perfezione, ora provvedo a verificare i contatti che penso siano la causa di quella improvvisa perdita di controllo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: MACERATA
|
bellissimo.....i colori sono perfetti. complimenti...
__________________ Shop online:www.gpfactoryparts.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |