| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Vicenza
| Mistral RC
finalmente ho trovato dei piani di costruzione.. il modello in questione è il mistral.. a presto posterò sia il piano generale che le foto dei lavori.. per ora sto ancora costruendo chiglia e ordinate.. presto chiederò consigli a voi esperti.. intanto ho alcune domande.. -come costruire gli alberi di trasmissione? (qualcuno conosce qualche post con spiegazione?) -che tipo di eliche mi consigliate? -regolatore PULSO - Regolatore brushless Pulso 100 OPTO NAVY [COD.- 356160] - 99.90 : Modellismo dinamico, motore elettrico e motore a scoppio, Modellismo che mi dite di questo? (è un po' caro..mi chiedo però se posso collegarci 2 motori..) grazie in anticipo.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Ancona
|
Ciao! hai fatto una ottima scelta con il Mistral il mio Mistral : http://www.baronerosso.it/forum/navi...l-rc-boat.html non è ancora finito |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |