| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011
| La fortuna sarà cieca ma la sf... ci vede benissimo!!!
Ragazzi è da un po' che non scrivo ma ho bisogno di essere consolato: ora vi racconto... Allora tutto cominciò col chiedere alcuni consigli sul forum per il mio nuovo ely; ringrazio ancora rugrug e tutti gli altri per tutto... Dopodichè chiaritemi un po' le idee ( volevo prendere un classe 450 o 500) decido che con il tempo libero che ho a disposizione avrei avuto un bell' oggetto, ma moooolto statico sulla mensola quindi dopo un po' di pensieri decido addirittura di comprarmi una zanzara (Walkera m120d01) bene direte voi qual' è il problema? Ora ci arrivo:lo ordino su rc711 e non riesco a pagare, quindi due giorni persi... Allora lo compro da Jacky (helipal) riesco a pagare ( non paypal, che non mi funziona ma con mastercard...) bene, mi scrive che ha venduto l' ultimo, di pazientare.... sembra uscire di produzione ( problemi di sowtware alla centralina...) aspetto, aspetto, aspetto... jacky mi dice che se entro 30 35 giorni dal mio ordine non gli arriva mi fa un rimborso ![]() ![]() ebbene dopo 35 gg arriva e me lo spedisce (I primi di aprile) ieri mi arriva ( non ci credo nemmeno due settimane dalla spedizione quasi 45 gg dal pagamento...) apro il pacco, non sto nella pelle e voilà l' elicottero è rotto: tail boom in carbonio spezzato asse di coda e tirante servo piegati servo di coda a fondo corsa e altro non si vede senza smontarlo![]() ![]() Che dire sono veramente sconsolato anche se Jacky mi mandasse i pezzi di ricambio gratis (spero) arriveranno di sicuro dopo le feste, quindi a maggio... Ed io non posso volare![]() ![]() ![]() Scusate lo sfogo. Marco. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Marco, che dire, penso di parlare a nome di tutti: CHE SFIGAAAAAAAAAAAA!!! Il mio consiglio è di rilassarti per almeno un giorno e sbollire, poi correre a comprarti un bel po' di questi... ![]() ... e poi di andare più in fretta possibile in fondo a questa storia. Prima risolvi, prima voli. Però ci vuole una gran pazienza. In bocca al lupo ![]() ![]() Massimo
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
fai le foto e mandale, scrivi con gentilezza e rimetti a loro ogni decisione (non c'è bisogno tu chieda nulla, devi solo descrivere il fatto) miss Chris Lee (o miss Janet Chow) info@helipal.com è ovviamente un crash postale (se tu vedessi come trattano i pacchi, andresti direttamente ad Hong Kong a ritirare la merce )
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sono un bel team, sempre in stretto contatto (qualche tempo fa hanno aggiunto miss Chow perché miss Chris aveva bisogno di una mano...), ma non farli lavorare il doppio !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Secondo me il risparmio economico non paga il disagio di dover stare 3 mesi!! In attesa per provare un modello che, comprato in italia, avresti provato dopo 3gg dal pagamento! Ovviamente è un mio pensiero. In bocca al lupo!
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
| Citazione:
![]() ![]() PAolo B.
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011
|
Ragazzi concordo anch' io col comprare in Italia, infatti in genere mi servo dai negozi oppure al massimo in EU ( no problem dogana) ma trovatemelo voi un walkera M120D01 in Italia anche a pagarlo 50 euro in più... Purtroppo dalle mie parti hanno solo Scorpio (sconsigliati da molti) e comunque anche a comprarlo in Italia la spedizione bisogna metterla lo stesso in conto..... Senza polemiche eh che non voglio scatenare flame... ![]() ![]() ![]() P.S. Per ora RTF perchè già o poco tempo per volare, se devo anche montarlo finisce come la mia kyosho 1/10 che è sempre "da finire" ![]() ![]() ![]() Sempre senza polemiche... ![]() ![]() ![]() per rugrug Chris lee mi ha risposto, mi ha detto di mandarle i codici dei pezzi rotti che me li mandano.... Mi ha pure chiesto se ero in grado di ripararlo... Saluti. Mark. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |