| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011
| La fortuna sarà cieca ma la sf... ci vede benissimo!!!
Ragazzi è da un po' che non scrivo ma ho bisogno di essere consolato: ora vi racconto... Allora tutto cominciò col chiedere alcuni consigli sul forum per il mio nuovo ely; ringrazio ancora rugrug e tutti gli altri per tutto... Dopodichè chiaritemi un po' le idee ( volevo prendere un classe 450 o 500) decido che con il tempo libero che ho a disposizione avrei avuto un bell' oggetto, ma moooolto statico sulla mensola quindi dopo un po' di pensieri decido addirittura di comprarmi una zanzara (Walkera m120d01) bene direte voi qual' è il problema? Ora ci arrivo:lo ordino su rc711 e non riesco a pagare, quindi due giorni persi... Allora lo compro da Jacky (helipal) riesco a pagare ( non paypal, che non mi funziona ma con mastercard...) bene, mi scrive che ha venduto l' ultimo, di pazientare.... sembra uscire di produzione ( problemi di sowtware alla centralina...) aspetto, aspetto, aspetto... jacky mi dice che se entro 30 35 giorni dal mio ordine non gli arriva mi fa un rimborso ![]() ![]() ebbene dopo 35 gg arriva e me lo spedisce (I primi di aprile) ieri mi arriva ( non ci credo nemmeno due settimane dalla spedizione quasi 45 gg dal pagamento...) apro il pacco, non sto nella pelle e voilà l' elicottero è rotto: tail boom in carbonio spezzato asse di coda e tirante servo piegati servo di coda a fondo corsa e altro non si vede senza smontarlo![]() ![]() Che dire sono veramente sconsolato anche se Jacky mi mandasse i pezzi di ricambio gratis (spero) arriveranno di sicuro dopo le feste, quindi a maggio... Ed io non posso volare![]() ![]() ![]() Scusate lo sfogo. Marco. |
| | |
| Bookmarks |
| |