| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| come si usano?
Ciao ragazzi volevo sapere come si usano questi tubi flessibili. JP Tubo acciaio flessibile 8x12x250 mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Si saldano ai tubi filettati? esistono dei raccordi? Si devoo saldare? Qualcuno di voi li ha mai usati? Ciao e frazie.
__________________ Danny |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Negli anni 80 volendo costruire dei collettori flessibili provai questo prodotto. La loro flessibilità la si può usare soltanto "in estensione" , lateralmente è possibile soltanto se si dispone di lunghezze x 5 diametri altrimenti si speza. Questi flex essendo in acciaio inox dovetti saldobrasarli con castolin alle flange di collegamento.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
quindi si saldobrasano! Ma io nel mio ph .70 ho un collettore con filettatura 11x 0.75, non le flange. Suppongo debba saldare 2 tronchetti di tubo filettati alle estremità. Speriamo bene, ciao e grazie.
__________________ Danny |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |