| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| 450
Con un budget di 450 (lipo e caricabatterie esclusi) quale buggy 1/8 elettrico 4wd mi consigliereste? nelle due opzioni: A - tutto il budget x acquisto delle sola meccanica B - RTR (al limite senza trasmittente/ricevente; userei la Traxxas Qlink se possibile) Nel consigliarmi tenete in conto: 1)non amo le spedizioni dei ricambi (non sono mai in casa per ricevere i pacchi): amo invece mettere nel carrello internet del negozio di fiducia e passare ogni tanto a ritirare i pezzi. quindi avere un negozio all'altezza in provincia di Verona, Vicenza o Padova per me è importante. 2) utilizzo solo pista off PS: se qualcuno ha un buon usato parliamone.... ma apprezzerei risposte disinteressate. Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2010 Residenza: Vicenza
Messaggi: 167
|
Con il tuo budget, di nuovo puoi trovare la caster fusion ex-1 RTR che la trovi completa ed la migliore tra le RTR, e sennò devi puntare su un kit usato!!! sempre secondo il mio modesto parere......poi senti altri più esperti!!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: MB
Messaggi: 127
| Quoto Jari...questa la ha un ragazzo che gira con me...ci fa di tutto e mai una rottura tanto che tutti dicono che altre marche non resisterebbero. Poi un domani la puoi sempre usare per competizioni "serie"
__________________ MBX7r eco Losi 22 3.0 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |